In risposta al messaggio di beamicia9 del 06/03/2018 alle 23:59:33Il modello che vuoi acquistare non lo conosco, ho però avuto un Viseo con letti gemelli e ti posso tranquillamente dire che era fatto bene e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Stiamo pensando di cambiare camper...e siamo molto indecisi. L'ultimo visto e'un motorhome Burstner Lyseo time i 734 g con letto nautico che non avevamo mai preso in considerazione. C'e'qualcuno che lo ha acquistato e cipuo' dare qualche...dritta? In alternativa avevamo visto un Etrusco 7400 qb, un po' spartano ma con una buona abitabilita'. Il Pilote scartato perche' e' omologato per soli tre posti...la scelta e'moltooo difficile.
In risposta al messaggio di ezio55 del 07/03/2018 alle 11:40:14Io ho un semintegrale Bürstner e posso dirti che i materiali sono migliori in Bürstner anche se entrambi,fanno parte del gruppo hymer.
Il modello che vuoi acquistare non lo conosco, ho però avuto un Viseo con letti gemelli e ti posso tranquillamente dire che era fatto bene e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Etrusco, mi pare sia una serie più economica,inoltre credo, ma devi informarti tu, che le pareti siano fatte ancora con il metodo tradizionale, se cosi fosse te lo sconsiglio. Saluti e buona scelta.