In risposta al messaggio di Marcosadun del 11/02/2018 alle 14:01:17Ciao e ben arrivato nel gruppo dei possessori di Carthago (perché non scrivi mai le domande nel post Carthago?), purtroppo non posso esserTi di aiuto in quanto io ho il semintegrale con il letto elettrico, ma se poni la domanda in:
Ciao a tutti! Ho un motorhome Carthago del 2016 con letto basculante sopra la zona di guida. Questo letto basculante mi fa' faticare molto quando lo devo chiudere! Assumo posizioni da sollevatore di pesi, e rischio un'erniaogni volta che lo devo sollevare. Senza contare che tra qualche anno... ed ho 40 anni, non riusciro' piu a sollevarlo! Io vorrei sapere ad possessori di Carthago se e' normale. Mi e' sembrato gia' pesante quando l'ho comprato... ma gli ho dato poca importanza... pero' adesso nel 2018 vorrei non dover soffrire cosi tanto! Voi avete avuto lo stesso problema? ci sono delle soluzioni ( non la motorizzazione del letto )? Quale' potrebbe essere il problema? Il letto e' pesante sia con il caldo che con il freddo! Consigli? Ciao e Grazie!
In risposta al messaggio di Marcosadun del 11/02/2018 alle 15:06:02Il mio letto funziona alla grande dal 2012 (lo uso sempre);
Grazie. Ma come ci arrivo al gruppo MARCHI / CARTHAGO? Pensavo che ci fosse solo il gruppo MARCHI. Tu come ti trovi con il letto elettrico? A parte il costo, a me lo hanno sconsigliato per la poca affidabilita'.
In risposta al messaggio di explorer2 del 11/02/2018 alle 15:45:38chiedi a Nebris so che ha cambiato i pistoni e ne era molto soddisfatto!
Il mio letto funziona alla grande dal 2012 (lo uso sempre); da Marchi dovresti vedere tutti gli argomenti tra i quali Carthago (lo manteniamo quasi sempre in prima pagina).
In risposta al messaggio di Marcosadun del 14/02/2018 alle 07:50:52link qui:
Il problema e' che non capisco dove' questo Topic per I camper Carthago! Quando apro il forum e vado al sottogruppo marchi, mi appare la lista di tutti I post... non vedo nessun sotto gruppo. Evidentemente sto guardando nel posto sbagliato...
https://forum.camperonline.it/t...