In risposta al messaggio di x3me del 18/10/2020 alle 19:21:36up :(
So che sono due mezzi diversi ma mi trovo in dubbio sull’acquistare un vecchio motorhome arca europa (attorno ai 8-9k con 120k km) o un semintegrale mc louise 363 a 15k con con 180k km tenuto molto bene. Mi date qualche parere?
In risposta al messaggio di x3me del 18/10/2020 alle 19:21:36Kappa, roger, forte e chiaro !
So che sono due mezzi diversi ma mi trovo in dubbio sull’acquistare un vecchio motorhome arca europa (attorno ai 8-9k con 120k km) o un semintegrale mc louise 363 a 15k con con 180k km tenuto molto bene. Mi date qualche parere?
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/10/2020 alle 19:43:40Ezio sei uno spasso!
Kappa, roger, forte e chiaro !
In risposta al messaggio di sergio68 del 21/10/2020 alle 21:04:06
Ezio sei uno spasso! la ns generazione in effetti, fatica con i giovani, nel leggere per forza, tutte le loro abbreviazioni! Per x3me: porta pazienza, aggiungi qualche lettera....
In risposta al messaggio di x3me del 18/10/2020 alle 19:21:36a parte tutte le battute, potresti aggiungere più informazioni sui due mezzi? l'anno di costruzione, se hai parlato con i proprietari o se sono da concessionari, gli eventuali optional...
In risposta al messaggio di sergio68 del 22/10/2020 alle 08:42:47Allora, l'Arca è del 92 con 140k chilometri, appena fatto tagliando con cinghia di distribuzione, autoradio antenna Tv e tv a led, pannello solare, porta bici, veranda, scaletta per accedere al tetto portante, stufa con ventilazione forzata, boiler per acqua calda sanitaria, frigor, doppio serbatoio acqua , scarico Wc con cassetta asportabile e serbatoio fisso, revisione valida fino 2023.
a parte tutte le battute, potresti aggiungere più informazioni sui due mezzi? l'anno di costruzione, se hai parlato con i proprietari o se sono da concessionari, gli eventuali optional...
https://www.facebook.com/market...
In risposta al messaggio di x3me del 22/10/2020 alle 09:03:06in attesa di altri interventi, mi permetto di dirti la mia: L'Arca di quegli anni, per sentito dire, era veramente un ottimo mezzo, ma stiamo cmq parlando di 28 anni fa...ipotizzo euro 0 e personalmente non andrei ad impegolarmi, non parlo della meccanica, ma i ricambi di tutto il resto devi informarti se ancora facilmente reperibili.
Allora, l'Arca è del 92 con 140k chilometri, appena fatto tagliando con cinghia di distribuzione, autoradio antenna Tv e tv a led, pannello solare, porta bici, veranda, scaletta per accedere al tetto portante, stufa conventilazione forzata, boiler per acqua calda sanitaria, frigor, doppio serbatoio acqua , scarico Wc con cassetta asportabile e serbatoio fisso, revisione valida fino 2023. Dentro è perfetto se non fosse per i Led attaccati a soffitto che non mi piacciono e la mancanza dello specchio/anta sopra il lavabo (spererei in caso di trovarlo). L'esterno invece ha qualche dettaglio da sistemare, finestrini con qualche graffio da ramo, uno sportello da cambiare perché un po' crepato, qualche segno sulla lamiera, qualche guarnizione da sistemare (es attorno al parabrezza)... CHIEDE 10500 Poi ci sarebbe uno scout 606 che però non ho visto dal vivo L'altro è un mc louis 363 su ducato 2.8 jtd 5 posti .. freni anteriori ,gomme, ginghia distribuzione e alternatore, dischi pastiglie, cuffia semiasse, centralina aggiuntiva, tutto NUOVO +antifurto , raffrescatore aria , allarme fumi gas , sospensioni aria Aiko , gruppo elettrogeno, gps , 2 batterie nuove, pannelli fotovoltaci, ausiliario con webasto, antenna satellitare nuova , tv , frigo trivalente, forno ...Anno 2003 tentuto benissimo unico proprietario 226.000km. CHIEDE 16.000 EURO TRATTABILI