quote:Originally posted by maculani> Non ho capito la sua correzione... Io con uno dei titolari ci ho parlato un oretta buona ed ho il suo numero di cellulare. E' una vita che lavora nel settore, proviene dall'Arca. Se lei ha una bilancia per misurare il grado di esperienza accetto volentieri la correzione. Prima però mi spieghi di cosa si occupa...perchè se tutto il giorno vende biancheria intima lei si limita ad essere un semplice opinionista di camperonline ( un po' troppo sovrastimato ). un caro saluto Filippo Graziani.
Grande esperienza nel settore VTR e ricreazionale. Meglio dire buona esperienza. Cordialmente MACULANI. >
quote:Originally posted by Kimu 103> La mia "correzione" è la mia opinione punto. Non credo di doverLe dare ulteriori spiegazioni. Buono è un giudizio molto valido, grande è aggettivo, secondo me più impegnativo. Non vedo perchè se la prende visto che mi occupo poi di vendere biancheria intima al mercato (perizomi) anche da uomo. Qualcuno molto tempo fa diceva che la grandezza è la forza dell'abitudine. Buon proseguimento, cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Non ho capito la sua correzione... Io con uno dei titolari ci ho parlato un oretta buona ed ho il suo numero di cellulare. E' una vita che lavora nel settore, proviene dall'Arca. Se lei ha una bilancia per misurare il grado di esperienza accetto volentieri la correzione. Prima però mi spieghi di cosa si occupa...perchè se tutto il giorno vende biancheria intima lei si limita ad essere un semplice opinionista di camperonline ( un po' troppo sovrastimato ). un caro saluto Filippo Graziani.
Grande esperienza nel settore VTR e ricreazionale. Meglio dire buona esperienza. Cordialmente MACULANI. >
>
quote:Originally posted by Panzer 49> Tra l'altro. Ciao Mich.
Per essere un critico d'arte non devi essere necessariamente un artista... ciao michele >
quote:Originally posted by Dierrre> Non dimentichiamo i pavimenti dei EVM molto molli e bisognosi di cure costose!!!e DO
Ho un pò curiosato a Carrara il mezzo mansardato, ma a parte il fatto di continuar a sentir dire " solo noi siamo la soluzione " diverse cose non mi quadrano, la prima la forma quadrata della scocca , diversamente a molti veri monoscocca , con forma arcuata e modellata per aumentare resistenza e evitare l'odioso effetto pozzanghera sul tetto Davide >
quote:Originally posted by vale64> Se vedessi realmente quel peso sulla bilancia, cambierei bilancia. Cordialmente Maculani.
Il peso del mansardato M735 LC su Ducato 2.3 maxi telaio heavy, 5 posti omologati è di 3075 Kg (dichiarato). In merito al mobilio a me non sembra realizzato con il sistema Armadillo tipo ex Dream (allego foto del mansardato ,ma il Mh è uguale da quel che ho visto su Caravan&Camper) Valerio >
quote:Originally posted by vale64> Un camper da 7,3 metri NON PUO' PESARE 3075 kg in ordine di marcia ( che significa con 75 kg di conducente ed 1 bombola gas e 90% di acqua e gasolio ). Il peso a vuoto del veicolo sarebbe di circa 2850. Come direbbe il Macu anche vedendolo sulla pesa direi di cambiare subito pesa.....[;)] Ma per favore [}:)][;)] A meno che sia tutto finto dentro. Il frigo non deve esistere e neanche la cucina ..solo foto [:D] Come si faceva una volta , e forse ancora oggi, per l'omologazione [|)] Ciao
Salve Maculani, io invece tenderei a credere che il peso sia quello. Per tanti motivi , non ultimi i 5 posti omologati, la scelta di un telaio pesante su ducato 2.3 o telaio più leggero su ducato 3.0 Però dato che sono come Tommaso...e non ci credo finchè non ci metto il naso, ho due possibilità : 1) se e quando lo dovessi acquistare metterei nero su bianco la clausola di verifica del peso 2) il primo che mi passa davanti dove lavoro...lo rapisco e lo porto in bascula[:)] poi lo scrivo su COL Valerio >
quote:Originally posted by Topolone> Anche se io e Topolone non ci amiamo molto, mi ha fatto risparmiare tempo prezioso per rispondere.Le ultime due righe poi sono il nocciolo del discorso. Bonus per minori critiche sui Carta [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
quote:Originally posted by vale64> Un camper da 7,3 metri NON PUO' PESARE 3075 kg in ordine di marcia ( che significa con 75 kg di conducente ed 1 bombola gas e 90% di acqua e gasolio ). Il peso a vuoto del veicolo sarebbe di circa 2850. Come direbbe il Macu anche vedendolo sulla pesa direi di cambiare subito pesa.....[;)] Ma per favore [}:)][;)] A meno che sia tutto finto dentro. Il frigo non deve esistere e neanche la cucina ..solo foto [:D] Come si faceva una volta , e forse ancora oggi, per l'omologazione [|)] Ciao
Salve Maculani, io invece tenderei a credere che il peso sia quello. Per tanti motivi , non ultimi i 5 posti omologati, la scelta di un telaio pesante su ducato 2.3 o telaio più leggero su ducato 3.0 Però dato che sono come Tommaso...e non ci credo finchè non ci metto il naso, ho due possibilità : 1) se e quando lo dovessi acquistare metterei nero su bianco la clausola di verifica del peso 2) il primo che mi passa davanti dove lavoro...lo rapisco e lo porto in bascula[:)] poi lo scrivo su COL Valerio >
>
quote:Originally posted by Topolone> Un camper da 7,3 metri NON PUO' PESARE 3075 kg in ordine di marcia ( che significa con 75 kg di conducente ed 1 bombola gas e 90% di acqua e gasolio ). Il peso a vuoto del veicolo sarebbe di circa 2850. Come direbbe il Macu anche vedendolo sulla pesa direi di cambiare subito pesa.....[;)] Ma per favore [}:)][;)] A meno che sia tutto finto dentro. Il frigo non deve esistere e neanche la cucina ..solo foto [:D] Come si faceva una volta , e forse ancora oggi, per l'omologazione [|)] Ciao straquoto[:)][:)][:)] michele
[quote]Originally posted by vale64
Salve Maculani, io invece tenderei a credere che il peso sia quello. Per tanti motivi , non ultimi i 5 posti omologati, la scelta di un telaio pesante su ducato 2.3 o telaio più leggero su ducato 3.0 Però dato che sono come Tommaso...e non ci credo finchè non ci metto il naso, ho due possibilità : 1) se e quando lo dovessi acquistare metterei nero su bianco la clausola di verifica del peso 2) il primo che mi passa davanti dove lavoro...lo rapisco e lo porto in bascula[:)] poi lo scrivo su COL Valerio >
quote:Originally posted by maculani> Non è vero, sono tutte menzogne. Come al solito nè spara due giuste e la terza è una vaccata [:0][:o)] Poi da quando ho scoperto che vendi perizomi maschili mi sei ancora più simpatico. Da quando ho il camper leggermente fuori peso dovrei usare solo quelli ( solo quelli inteso senza niente altro [:D] ) Ti do un bonus anch'io per il furgone dei gelati [:D][:D] Ti leggo sempre con piacere. Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Anche se io e Topolone non ci amiamo moltoid="red">, mi ha fatto risparmiare tempo prezioso per rispondere.Le ultime due righe poi sono il nocciolo del discorso. Bonus per minori critiche sui Carta [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
quote:Originally posted by vale64> Un camper da 7,3 metri NON PUO' PESARE 3075 kg in ordine di marcia ( che significa con 75 kg di conducente ed 1 bombola gas e 90% di acqua e gasolio ). Il peso a vuoto del veicolo sarebbe di circa 2850. Come direbbe il Macu anche vedendolo sulla pesa direi di cambiare subito pesa.....[;)] Ma per favore [}:)][;)] A meno che sia tutto finto dentro. Il frigo non deve esistere e neanche la cucina ..solo foto [:D] Come si faceva una volta , e forse ancora oggi, per l'omologazione [|)] Ciao
Salve Maculani, io invece tenderei a credere che il peso sia quello. Per tanti motivi , non ultimi i 5 posti omologati, la scelta di un telaio pesante su ducato 2.3 o telaio più leggero su ducato 3.0 Però dato che sono come Tommaso...e non ci credo finchè non ci metto il naso, ho due possibilità : 1) se e quando lo dovessi acquistare metterei nero su bianco la clausola di verifica del peso 2) il primo che mi passa davanti dove lavoro...lo rapisco e lo porto in bascula[:)] poi lo scrivo su COL Valerio >
>
>
quote:Originally posted by Panzer 49> Quoto anch'io... In merito agli arredi quelli che vedo nelle foto in alto non mi sembrano quelli dream. Sulla pubblicità di riviste di settore, veniva pubblicizzato con foto identiche ai mobili Dream che avevo nel 551...lo avevo segnalato al tempo nel tread dei possessori di Dream... Adesso se hanno cambiato non lo so... Vabbè, buone clausole a tutti! [:p]
quote:Originally posted by Topolone> Un camper da 7,3 metri NON PUO' PESARE 3075 kg in ordine di marcia ( che significa con 75 kg di conducente ed 1 bombola gas e 90% di acqua e gasolio ). Il peso a vuoto del veicolo sarebbe di circa 2850. Come direbbe il Macu anche vedendolo sulla pesa direi di cambiare subito pesa.....[;)] Ma per favore [}:)][;)] A meno che sia tutto finto dentro. Il frigo non deve esistere e neanche la cucina ..solo foto [:D] Come si faceva una volta , e forse ancora oggi, per l'omologazione [|)] Ciao straquoto[:)][:)][:)] michele
[quote]Originally posted by vale64
Salve Maculani, io invece tenderei a credere che il peso sia quello. Per tanti motivi , non ultimi i 5 posti omologati, la scelta di un telaio pesante su ducato 2.3 o telaio più leggero su ducato 3.0 Però dato che sono come Tommaso...e non ci credo finchè non ci metto il naso, ho due possibilità : 1) se e quando lo dovessi acquistare metterei nero su bianco la clausola di verifica del peso 2) il primo che mi passa davanti dove lavoro...lo rapisco e lo porto in bascula[:)] poi lo scrivo su COL Valerio >
>