quote:Originally posted by vale64> Ecco bravo Valerio immolati per la collettività degli scettici come me, se poi è tutto ok può darsi che ti segua, per ora la mia mente ha l'1% di probabilità di dire alle mani di firmare assegnuccio. Grazie Valerio sei tutti noi. Ciao MACU.
vabbè, dato che non sono il tipo che vuole aver ragione a tutti i costi e vuole saperla lunga.... mi avete convinto....LO COMPRO ! solo per pesarlo [:D]anche se non mi piace[:I] Se poi sarà sovrappeso mi metterò a dieta io (e qui c'è ne da togliere)....ma il perizoma lo lascio a voi[;)] Però se avrò ragione io voglio vedere le vostre foto su COL in perizoma![:D] mah che brutta strada stiamo prendendo ,torniamo a parlare di camper !!! ma di "rumors" sul 2010 niet ???? Valerio >
quote:Originally posted by vale64> accetto la scommessa...[:D]
vabbè, dato che non sono il tipo che vuole aver ragione a tutti i costi e vuole saperla lunga.... mi avete convinto....LO COMPRO ! solo per pesarlo [:D]anche se non mi piace[:I] Se poi sarà sovrappeso mi metterò a dieta io (e qui c'è ne da togliere)....ma il perizoma lo lascio a voi[;)] Però se avrò ragione io voglio vedere le vostre foto su COL in perizoma![:D] mah che brutta strada stiamo prendendo ,torniamo a parlare di camper !!! ma di "rumors" sul 2010 niet ???? Valerio >
quote:Originally posted by Dierrre> Essendomi complimentato con loro a Rimini per la qualità delle finiture esterne sono proprio curioso di vedere qualche foto del tuo. Complimenti fin d'ora per l'acquisto. Plinio
Complimenti[;)][;)][;)] Mettici qualche foto Davide >
quote:Originally posted by rrteam> mi potresti far sapere ,se vuoi anche in privato,a quale concessionario ti sei appoggiato? si sa mai che possa tornarmi utile.... grazie mille Valerio
Dopo 5 pagine lette di forum: Comprato, ducato3000, pareti 50 ,pesato con 1 bombola e me 85 kg esattamente 3097chili ciao a tutti e grazie io partooooooo >
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 16/07/2009 19:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so chi Lei sia, ma lo posso immaginare. Se avrò voglia e tempo e sarò ben accetto potrei anche andare a visitare questa produzione di v.r. definita da Lei la migliore d'Europa. Sul fatto che io non ne capisca nulla di veicoli ricreazionali e vita all'aria aperta, mi spiace deluderLa ma qualcosina ho imparato e ad oggi, dall'inizio dell'anno, 72 persone mi hanno ringraziato per averli ben consigliati ed aiutati, nessuno sino ad oggi mi ha screditato in tal senso. Buon proseguimento Cordialmente Maculani.