https://forum.camperonline.it/#...
Francoquote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 10/07/2012 22:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Salvo Più che già consegnati di Kreos 8009 sembra ... che ne siano stati venduti pochissmi e che la produzione sia concentrata sulla serie 6000 e 7000 su meccanica Ducato. Ad un mese dal ritiro e fatto salvo un inconveniente al frigo Dometic in via di soluzione posso dire che siamo molto soddisfatti. Buoni KM a tutti. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 17/07/2012 19:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mezzo omologato 3 posti (patente B) lo rende poco appetibile. A Tavarmelle ne ho visto uno in officina, non so cosa stavano montando
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 17/07/2012 19:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente è arrivato, domani vado a vederlo. Penso anch'io che se ne vedranno pochi in giro, ma la mia scelta è stata dettata da diversi "vincoli": - siamo in quattro, 2 adulti e due bambini. I letti separati in coda sono proprio per i piccoli. - ho la patente C e quindi non ho avuto problemi ad omologarlo a 40 ql. e 4 posti in marcia. - ho sempre avuto mezzi su meccanica Iveco e ritengo che mezzi di questa portata devono avere un telaio robusto e la trazione posteriore gemellata. - con le stesse caratteristiche del Kreos 8009, in questa fascia di prezzo, con la meccanica Iveco 170 cv, con molti accessori che ho potuto scegliere: Alde, interno in pelle, basculante elettrico, armadio suppl. ecc. Non ho trovato altro nel mercato. Appena posso inserisco qualche foto. Ciao a tutti SalvoM
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 17/07/2012 23:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello, la disposizione interna, la meccanica sono soggettivi in base alle proprie preferenze, anche io ho la patente C ma mia moglie e mio figlio no e quindi opto per la B e i 35 q.li, in generale guardando i dettagli sono mezzi fatti molto bene, ovvio che la perfezione non esiste, per es. la dinette come misure è un po tirata ma vivibile mentre il letto matrimoniale trasversale in coda ha dimensioni generose e molto comodo, una cosà irrinunciabile che suggerisco a chi è in procinto di acquistare un Kreos MH sono i sedili regolabili in altezza vista la differenza di altezza con il tavolo. Detto questo faccio gli auguri a Salvo per il nuovo mezzo e la pazienza che ci è voluta per averlo. Ciao a tutti Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 18/07/2012 11:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne faccio più una questione di rivendibilità futura (over 35 q.li) piuttosto che una guida d'emergenza fatta da mia moglie, tutto sommato 7.30mt. sono una misura abbastanza gestibile nel caso di una evenienza particolare
http://www.caravanlanghe.it/ita...
http://www.caravanlanghe.it/ita...
Finalmente si vede interno nei particolari Forse troppo ricercati Pensili poco profondi e tondi! Maniglie che peseranno " 1 kilo " cadauna e come sempre almeno 5 modelli di maniglie diverse[:(] E poi il "Ducato" attendiamo l' Iveco La griglia in lamiera tranciata del fornello 4 fuochi La vedo "rovente e rossa "già da ora[V] Belle le finestre Seitz 7 A chiusura simultanea o normale? non capisco se con plisettato "duette" o semplice? Controllato video al rallenty Chiusura normale con tre levette Sembra ingombro per oscurante Duette! Francoquote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 17/07/2012 23:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, è stata dura ma alla fine ce l'hai anche te. Ora via a palla[;)]
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 19/07/2012 13:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri Salvo [;)]
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 25/07/2012 20:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pippo, si l'8009 che hai visto è proprio il mio. Stanno montando gli accessori, venerdì o sabato andrò a ritirarlo. Finalmente. E poi via, subito in viaggio per provarlo e conoscerlo fino all'ultima vite! Ciao a tutti SalvoM
http://www.youtube.com/watch?v=...
Vedremo a Parma se piccole modifiche sono state fatte. Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/08/2012 17:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto 5500 km da giugno ad oggi di cui 4500 per le vacanze al mare in Croazia e Grecia passando da Serbia e Macedonia. Senza dilungarmi, sono molto soddisfatto del mezzo ed in particolare della motorizzazione 3.0, un po meno del peso [:(] [:(] Roberto
http://www.youtube.com/watch?v=...
In ogni particolare - ogni uso- ogni interruttore e sua funzione Tutto ingrandito e chiaro [;)] Francoquote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 30/08/2012 18:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono soddisfatto, ho fatto 6100 Km da Marzo (ma tra pochi giorni ne farò altri 2500). Del motore 3000 molto soddisfatto Del peso per niente, sono 200 Kg in più di quanto viene riportato dai cataloghi sommando ogni singola voce[:(][:(] Aspetto Gennaio per vdere se la patente cambia e casomai prendo la C.