In risposta al messaggio di hero del 15/12/2024 alle 18:36:18Io ho avuto un semintegrale PILOTE del 1999, posso dire che usandolo mi sono accorto di una costruzione veramente basica e tirata via. Infiltrazioni alle finestre instalalte male, da doverle smontare e risigillare, il cupolino senza alcuna coibentazione, in inverno si creava all interno uno spesso strato di ghiaccio, che poi scendendo a valle si scioglieva e pioveva abbondantemente in cabina. Tutti gli sportelli dei gavoni con le cornici infiltrate, tagli nel telaio per pasasre gli impianti, fatti con il flessibile in malo modo e senza proteggere , quindi tutto arrugginito. Pareti in VTR e termoformati dopo 6 anni completamente opachi in modo irrecuperabile e sarebeb stato da riverniciare (ma stava all aperto). Vero che il mio era della linea First quindi quella di ingresso, ma mai avrei pensato che un mezzo che comunque non costava poco, e comperato nuovo, dopo poco avesse tutti quei problemi. Molto deluso dalla marca.
Buonasera, vorrei sapere - dato che devo comprare un motorhome Pilote Galaxy del 2002 - pregi e difetti, se è un buon acquisto. Chiede 25000 ma io ho offerto 20000. Grazie a chi mi risponde
www.iz4dji.it