In risposta al messaggio di leon66 del 27/10/2024 alle 19:18:56Controlla le infiltrazioni...se no finisci come lui e butti i soldi nel cesso
Sono alla mia prima esperienza. in realtà il primo motivo per cui cerco un camper è per avere una estensione del mio studio di casa. Per cui lo userei poco per viaggiare, molto per lavorarci dentro nei dintorni dicasa mia. vi ringrazio per qualsiasi suggerimento. modello: Motorhome Safari ways Sidney su Fiat Ducato richiesta 6000 euro (vedo che nel 2020 x un mezzo simile veniva chiesto 2500 euro!) Nel 2022 è stato rifatto l'impianto frenante e gomme nuove (attualmente con Dot. Al 90%), ha 120.000 km dotato di tutto gli accessori necessari funzionanti. Viste le sue misure minimal (5.50 metri di lunghezza e 2.70 di altezza, si parcheggia in un posto auto) ed il suo compatto ma completo abitacolo, è ideale per una coppia, anche se vi sono 6 posti letto con 6 posti viaggio. Al suo interno: - Frigo trivalente ; - Wc nautico; - serbatoio acque bianche da 100 litri; - Vano porta bombola esterno; - Pannello solare collegato ad entrambe le batterie, servizi e motore; - portabici a tre posti; - oscuri su tutte le finestre e zanzariere leon