https://www.niesmann-bischoff.c...
In risposta al messaggio di log2ins del 31/08/2020 alle 12:59:57Io sono innamorato di questo modello, spero di trovarne uno usato fra un annetto...
Ciao a tutti, per caso mi sono imbattuto in questo modello: ... Qualcuno ne sa qualcosa? Esiste un concessionario in Italia dove poterlo visionare? Sembra davvero interessante... Antonio
In risposta al messaggio di Piero1976 del 31/08/2020 alle 13:08:02Perche fuori mano? A due passi dal mitico Nurbürgring
Io sono innamorato di questo modello, spero di trovarne uno usato fra un annetto... L'anno scorso alla fiera di Parma ce l'aveva il concessionario ARDN di Bergamo. potrebbero averlo ancora. Appena 15 giorni fa l'ho vistoalla N+B a Polch, in Germania. Leggermente fuori mano EDIT: Perdonami, avevo letto male il titolo. Io parlavo dello Smove. Mai visto questo, non era nemmeno in fabbrica.
https://www.niesmann-bischoff.c...
In risposta al messaggio di mausone46 del 31/08/2020 alle 16:55:24Ho scritto "l'ho visto..." nel senso che ero proprio lì
Perche fuori mano? A due passi dal mitico Nurbürgring Interessante il progetto, ma di sicuro a prezzo elevato come e piu dello Smove, che gia vende poco anche in Germania. Spendere 120k per un 3,5 T sara' alla portata di pochi. Se ti interessa a Sulzemoos hanno uno Smove usato a 90k €
In risposta al messaggio di Piero1976 del 31/08/2020 alle 13:08:02L'iSmove è un modello nuovissimo (o meglio, una famiglia di modelli), presentati tre giorni fa in Austria.
Io sono innamorato di questo modello, spero di trovarne uno usato fra un annetto... L'anno scorso alla fiera di Parma ce l'aveva il concessionario ARDN di Bergamo. potrebbero averlo ancora. Appena 15 giorni fa l'ho vistoalla N+B a Polch, in Germania. Leggermente fuori mano EDIT: Perdonami, avevo letto male il titolo. Io parlavo dello Smove. Mai visto questo, non era nemmeno in fabbrica.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 31/08/2020 alle 19:07:08Alla presentazione del mezzo, l'Amministratore delegato della NIBi ha detto che a breve ci fara' un viaggetto con moglie e tre figli. Ci raccontera' come e' andata.
C’è proprio un video di Col con anteprima NB sui modelli iSmove. trovi il link sul sito o su YouTube mi pare un mezzo per 2 esclusivamente, anche se ha una soluzione originale per arrivare a 4 posti omologati. buona ricerca
https://www.youtube.com/watch?t...
In risposta al messaggio di mausone46 del 01/09/2020 alle 00:42:58E pensi che faccia emergere le eventuali lacune del mezzo....
Alla presentazione del mezzo, l'Amministratore delegato della NIBi ha detto che a breve ci fara' un viaggetto con moglie e tre figli. Ci raccontera' come e' andata. Qui il video originale su youtube
In risposta al messaggio di Clint del 01/09/2020 alle 07:45:34E' solo un mezzo per persone "magre" e senza figli
E pensi che faccia emergere le eventuali lacune del mezzo....
In risposta al messaggio di Clint del 01/09/2020 alle 07:45:34Potrebbe portare migliorie sulla linea di assemblaggio, ma sto problema lo avranno in pochi credo
E pensi che faccia emergere le eventuali lacune del mezzo....
In risposta al messaggio di Marino2 del 03/09/2020 alle 15:09:16Io sono uno di quelli che ha definito lo Smoove, invivibile. In realtà la cosa che mi ha meravigliato molto è che in un camper di 7 metri (6,99 per la precisione) lo spazio a disposizione per muoversi è probabilmente inferiore a quello che si trova su un furgonato da 5,99. Quindi, mi sono forse espresso male, è vivibile, vivibilissimo per chi preferisce vivere in spazi ristretti. Lo stesso vale per lo stivaggio destinato alla cucina. C'è un miserrimo armadietto sotto la cucina stessa occupato per metà dalla toilette che rientra quando si utilizza la doccia.
Certo è che le idee e le argomentazioni dei camperisti variano a dismisura da uno all'altro, c'è chi si dice perfettamente soddisfatto di viaggiare in quattro su un furgonato con tetto a soffietto disdegnando mansardatie motorhome e ci sono altri che scrivono che i due nuovi mezzi NB da quasi sette metri ed uno di sette e venti sono invivibili per gli spazi ristretti, ma allora mi domando io come fanno molti possessori di furgonati a stare comodi su mezzi di sei metri od addirittura meno?- Ritengo che il camper sia in ogni caso una scelta dettata dai compromessi, o si sceglie di stare comodi a bordo ed essere consapevoli di non essere in viaggio a bordo di un'auto con le giuste attenzioni e limitazioni dovute alle dimensioni o si sceglie un mezzo di ridotte dimensioni, molto pratico e veloce ma con molti handicap a bordo per l'equipaggio La panacea a livello camperistico deve essere ancora inventata, io mi accontento della prima soluzione descritta.