In risposta al messaggio di jockerfi del 01/04/2019 alle 18:46:46Avuto fino ad un anno e mezzo fa, ben rifinito e ben accessoriato, difetti pochi si fermava acqua sul tetto e rotto oblo del bagno.
Ciao a tutti mi piacerebbe condividere opinioni con i possessori di camper HOBBY
In risposta al messaggio di jockerfi del 01/04/2019 alle 18:46:46Ho avuto per 7 anni un Hobby Van Exclusive L, davvero un gran bel mezzo, buona qualità sia mobilio che impianti.
Ciao a tutti mi piacerebbe condividere opinioni con i possessori di camper HOBBY
In risposta al messaggio di nanonet del 02/04/2019 alle 11:37:40Anche io ho un 615 TOSKANA e anche a me si ferma acqua sul tetto.Per il resto tutto bene.
Ho avuto per 7 anni un Hobby Van Exclusive L, davvero un gran bel mezzo, buona qualità sia mobilio che impianti. A livello di design era spettacolare, il tendalino era integrato nella parete/tetto, da chiuso nemmeno si vedeva che c'era
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di sergio68 del 28/05/2019 alle 20:17:56io ho un Hobby 690 del 2006.. soddisfattissimo!
sono sempre più innamorato di questa marca! siamo alla ricerca di un semintegrale con letti gemelli o nautico, ma sembrano veramente introvabili! per scelta non abbiamo nessuna fretta, per quest'anno le vacanze saranno del tipo tradizionale ma inizio ad avere la voglia del giocattolino sempre pronto; nessuno ha consigli di dove potrei cercarli?