quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/05/2010 10:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, i letti gemelli possono essere un'alternativa valida, ma io preferisco il lettone per motivi che non sto qui a specificare[;)][^][:p]. Noi utilizziamo il letto con lenzuola e coperte come a casa e il rifare il letto diventa molto più comodo se non si ha una parete che rende difficoltosa la perfetta sistemazione di quanto sopra, anche se io non l'ho mai fatto e neanche ci provo[:D][:D]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/05/2010 09:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze , per quanto riguarda l'esterel è vero che in alto si stringe ma è una scelta costruttiva per rendere più gradevole la linea e poi la testa in genere è più stretta del ...sedere[:D][:D], il flair che tu osanni sempre costringe comunque anche nella versione extralungo a procedere a carponi per guadagnare il letto[:(][:D], l'ho notato a Dusseldorf il settembre scorso,ed il vecchietto Marino preferisce dedicarsi a scalate di montagne patagoniche con trekking di 20 km ed alpine piuttosto che sprecare inutili energie per arrivare al talamo[:D][:D][:D], come sono costretti a fare molti camperisti[:D][:D]. Un caro Saluto. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/05/2010 12:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Marinuzzo ma sua maestà il motorhome più bello al mondo perfetto in tutto [:D][:D][:D] nella versione 8000i CFB ha il letto centrale, purtroppo anche quì però assistiamo al restringimento della dinette, nelle versioni L e LW con letto classico da colpo della strega [:D][:D][:D] però la dinette è da 9+2 sedute, cioè da svaccamento totale [;)][;)][;)], più da family insomma, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/05/2010 13:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, quello, ma ti assicuro che nonostante il letto ad isola non è per niente agevole raggiungerlo, era la prima impressione avuta a Dusseldorf , se ben ricordo ci sono un paio di scalini e poi bisogna arrivarci a carponi[:D][:D]. Sulla dinette hai ragione, sono veramente accoglienti quelle del Flair, ma chi ormai viaggia in coppia sono persino eccessive come spaziosità, infatti io mi trovo benissimo con quella che ho, con il tavolo leggermente più grande, richiesto come optional. ciaoo. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/05/2010 13:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, hai due gradini modello Vanda Osiris [:D][:D][:D], però è comunque agevole rifarlo, oh, ma mica starai tutti i giorni a pensare a rifare il letto [:D][:D][:D] ? In fondo noi siamo camperisti nati con cessi portatili e caldaie esterne che si accendevano a pugni e fiammiferi, quindi un pò di difficoltà dobbiamo pure averle, sennò rinneghiamo le nostre umili origini [;)][;)][;)] Ciao Marco.