quote:Risposta al messaggio di otra57 inserito in data 04/11/2009 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... badate bene, che l'arto "stretto", con il wc scomparso tra i maroni del garage è il 59 GL, camper fatto per la coppia ... e basta. Mentre nel 64 GL; a wc occultato, rimane un buon spazio utile nel garage... ci starebbe uno scooter tranquillamente. [:)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 04/11/2009 22:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. Non lanciatevi in facili espressioni di non gradimento senza tener conto delle misure in gioco, guardate tutto sotto la prospettiva che nei motorhome è meglio privileggiare dinette e quindi la parte anteriore che wc e piani di cottura. Provate a bivaccare all'interno degli Arto attuali in dinette e poi sono assolutamente convinto che avrete grosse difficoltà a trovare mezzi di pari misure con questa peculiarità, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/11/2009 08:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, come ti butta? Ho avuto modo di ammirare, è il termine esatto, la serie Arto da Groppetti. In questi mezzi saltano immediatamente all'occhio la concretezza strutturale dell'insieme, l'assenza di inutili orpelli per neofiti, la cura certosina delle finiture anche più nascoste, le scelte ergonomiche applicate, in alcuni casi, anche a costo di penalizzare, giustamente, il design. Che dire, complimenti a chi può e vuole permettersi questa Scelta. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/11/2009 09:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, mi butta MALE sono molto arrabbiato per due vicende nel settore una mia e una indiretta, sulla quale al momento ho potuto fare poco; la mia attende chiarimenti, non è relativa a problematiche sul mezzo ma di altra natura. Detto questo, si sono mezzi concreti, o almeno continuano ad esserlo sino ad oggi; non mi espongo però più sulla reale concretezza di ciascuno poichè vicende collaterali legate a concessionari mi lasciano molto perplesso su alcuni soggetti che popolano questo sgangheratino settore che temo si reflettano anche poi sui produttori, ne riparleremo a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/11/2009 09:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Marco che tu dica così perchè, conoscendoti, non ti inc....zzi per le sciocchezze. Se e quando ti andrà di parlarne, sai come trovarmi. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 04/11/2009 22:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che non per forza ci sono risposte a certe scelte di progetto, ritengo dalla prova vista su plein air di novembre che in garage, per come lo utilizzo io, spesso non esistono spazi perfettamente sgombri per farci girare un WC: sarebbe stato meglio recintare quella zona ed evitare di poterla utilizzare, in quanto non sarà mai utilizzabile se facciamo almeno una doccia al giorno.....si fa finta di avere un garage che non sarà mai utilizzabile. Sinceramente questo è un errore grave di progetto facendo credere che ci sia spazio in garage o in bagno quando invece non c'è. Detto questo non c'è da prendersela a male.......è solo una constatazione che non ha bisogno di scusanti o giustificazioni.....se questo errore fosse stato fatto su un MH di fascia "bassa" forse non avrei detto nulla.....ma fatta da NiBi non è lontanamente tollerabile. Sono molti i mezzi in cui gli spazi sono studiati male, ma questa volta l'hanno fatta grossa. Per il resto ho grandissima stima per il marchio.....se solo non cadesse nel tranello del progettare senza esserci mai saliti su un camper[;)] con il massimo rispetto, Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 05/11/2009 11:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio i progettisti e tecnici della NIBI vanno in camper e come è quasi una imposizione della Società, MACU.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/11/2009 11:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano non credo che mancherà modo di parlarne, anche se in fondo tutto si sintetizza con: "ma chi caz..... me lo fa fà ......." A presto Marco il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/11/2009 15:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapendo cosa ti attapira mi sento solo di dirti che se la cosa proviene da Amici è un problema [xx(], se no passa tranquillamente oltre: è proprio vero, chi te lo fa fare (ma di inc....arti però) [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 06/11/2009 13:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho bisogno di parlarti, appena posso ti telefono, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 06/11/2009 18:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, il buon Sandro dice bene.