quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 06/11/2009 22:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ordinati entrambi.[:I] PS.: ... quest'attesa è logorante!!!!! Consegna del mezzo prevista il 20 novembre.[:(]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 06/11/2009 23:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi morire,[:D][:D][:D][:D][:D],ti prendi il depliant e te lo guardi e rigurdi sognando il PUPO. CIao dog Franco
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 06/11/2009 23:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai cosa vuoi che siano 12 gg ... fatti l'influenza così sei sicuro di non rinunciare a nulla quando arriva...
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 07/11/2009 18:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... ok Diè, ma facciamo che: - siano solo 12 gg; [V] - e si stia sentendo bene l'audio di quanto e come mi stia grattuggiando i maroni, anti-influenza!!! [xx(][xx(][xx(] Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di brianza08 inserito in data 05/11/2009 19:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mezzo molto interessante che mi piacerebbe vedere meglio....sto concorde mi mette acquolina. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 10/11/2009 10:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma, era tanto che non ti leggevo! Questo tuo intervento ancora una volta ti rende onore e dimostra la persona onesta che sei. Ciao! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 10/11/2009 11:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di curarti invece di "schiumare" per Roma [:D][:D][:D]. Grazie Roma per l'ottima coerenza, pregio molto raro oggi giorno. La NIBI è molta più concretezza, come dico sempre che tanti merletti messi lì per distogliere l'attenzione da altro (ma è difficilissimo da far comprendere). Sono, specie in questi ultimi 24 mesi, più attenti anche a raccogliere suggerimenti e trovare una rapida soluzione ad eventuali problematiche rispetto al passato. Non vi nascondo che in questo mi hanno riconosciuto del merito per avergli "limato" delle peccuccie, il tutto ha fruttato un bel trollej e basta, ne "approfittano" della mia passione [:D][:D][:D][:D]. Detto questo non bisogna abbassare la guardia, ogni giorno succede qualcosa di nuovo un pò ovunque e a farne le spese, alla fine poi, siamo sempre noi e basta, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/11/2009 11:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Luigi è stato dimesso, secondo ultime indiscrezioni. Tu sai che avrei dato una costola per farti avere uno di questi carciofi lessi e squadrati, ma fa nulla, sarà per la prossima volta se rimarranno sempre sugli stessi standart qualitativi, spero di sì. In generale, noto, che Voi Cartaginesi [:D][:D][:D] avete una pazienza fuori dal comune, io francamente no, in questo sono molto esigente dagli altri perchè lo sono con me stesso. Il nostro amico Dott. Serafini è molto contento di avere finalmente un mezzo che non vada più di bolina [:D][:D][:D], saluta tutti anche te e fammi sapere, Marco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/11/2009 11:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio! Tutto ABBASTANZA bene, nel senso che ho l'influenza[xx(][xx(]!!! Per fortuna non è quella suina, sto già meglio e così ne approfitto per riposarmi (ne avevo tanto bisogno) e caz....giare un po' sul forum... Un bacione (con mascherina per evitare il contagio!!![:)][;)]) a te e a Laura! Chicca
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/11/2009 11:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curarmi? E' quello che sto facendo! E' che tu.... sei il solito gelosone!!!![;)][:)][:D] Chicca detta(dal Macu) Bomby
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 10/11/2009 11:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No prego, Bombynap [:D][:D][:D]Auguri dal fetentone.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/11/2009 11:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro amico Dott. Serafini è molto contento di avere finalmente un mezzo che non vada più di bolina , saluta tutti anche te e fammi sapere, Marco. Grazie Macu mi riservo di fare + prove con diverso carico e su diverse strade ma già da subito si sente molto meno rollio e si nota ad occhio che è molto + alto evidentemente avevano ragione le balestre sono in forma. In generale sono molto soddisfatto anche dell'assistenza Iveco per me una sorpresa memore del passato delle auto fiat.... Ah dimenticavo grazie alla mia pignoleria (deformazione professionale[:D]) ho scoperto che esisteva eccome il kit apposito per avere manometri e comandi in plancia al posto del portabicchieri, quindi anche dal punto di vista estetico oltre che funzionale davvero ottimo! Ciao Marco PS A che n° sono sulla lista dello sdebitamento?[8D]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 10/11/2009 12:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei al 106esimo posto dall'inizio dell'anno. Ma quel Kit non è un pò ****ottiano ? So che non lo montavano più, a presto Marco.