quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 14/11/2009 16:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... diego, l'efoy 900 dovrei venderlo a 1400€, che in realtà è quanto mi ha offerto un collega camperista di sua proposta; inoltre dovrebbe comprarsi anche i soffietti BiTop e gli ammortizzatori OMA (prezzo ancora da definire). Uso il condizionale in quanto la conclusione della vendita è prevista per fine mese. [:I]
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 14/11/2009 16:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Nello, perchè dici "solo" un 69L ??? Non rendi onore al tuo portafogli!!!![8)] Vivitelo bene, sto Nibbio in terra apula![:)] E speriamo che sabato prossimo ci sia proficuo... ed anche più![^]
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 16/11/2009 15:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta è sì, ma il regolatore va montato comunque per rendere autonoma la funzione che in questo modo ha una migliore ottimizzazione nella fase di ricarica. Non faccio il parrucchiere ma in questo periodo sono messo maluccio con il mio lavoro, a presto MACU. P.s per Buttalo: spero anche io che vada tutto per il meglio, attualmente il mio grado di fiducia su persone e/o cose è abbastanza basso.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/11/2009 18:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, altro importante fattore, Macu.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 14/11/2009 17:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti, ma tu non fai come il maculani vero ? Ce la metti qualche altra tonnellata di foto del tuo nuovo invidiato gioello, vero ? [:I] Complimenti Marco
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 18/11/2009 08:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può passare anche un mese, dipende spesso dalle locali MCTC, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/11/2009 18:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle risposte.. ci vediamo sabato allora ??
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/11/2009 18:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti così sarebbe meglio.. grazie
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 18/11/2009 10:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci conosciamo sì [:D][:D][:D] A presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 18/11/2009 08:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Padreich, di certo è che prima me ne devo impossessare a tutti gli effetti. Oggi è sotto i "ferri", il nibbio. Le targhe vere sono arrivate e venerdì modifico l'assicurazione. Se (spero) sabato lo ritiro senza problemi e di conseguenza ci dormo dentro già da sotto casa ([:p]).... le foto verranno scattate. Pubblicate, eventualmente, il giusto. Grazie per i complimenti, che spero di meritare relativamente alla bontà del nibbio. Cordialmente, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 18/11/2009 14:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, le foto, le aspetto qui[^][^]. Saluti e non fare il gelosone, non è nato niente tra me e Ilary. Anzi, visto che sei geloso che a me ha dato BACI-BACI e a Te no, te li do io[:D][:D] Baci Baci a tutti ma in particolare a Buttalo[:D][:D] Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2009 15:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]..... vaaaaaaaaaabene!!!!! E foto saranno.[:I] PS.: ... grazie per i baci baci, ma se dovessimo incontrarci di persona (cosa che mi auguro) non provare ad avvicinarti per realizzarmeli addosso!!!!! .... potrei lasciarti mia figlia piccola, libera, in giro per la tua caravan[:o)] !!
quote:Risposta al messaggio di brianza08 inserito in data 18/11/2009 21:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... hai risposta su mail. Ciao.