quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 18/11/2009 19:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la benvenuta. Inatanto se in PVT mi mandi indirizzo (così poi ti invio i danni[}:)][:D][:D]) Saluti, Pravet
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 22/11/2009 06:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... mi spiace Nello![V] Io sono atterrato sotto casa alle 02:00 di notte. Che giornata!!![xx(] Il Nibbio è qui con me. Datemi qualche "ora" per farmi passare la sbornia, per favore... poi mi esprimo. Un salutone a tutti, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 22/11/2009 09:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri[;)] tutto bene la "sbornia"....che ci dici? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 22/11/2009 09:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Fra' sono gia ' geloso dimmi qualcosa altrimenti fra un 'ora sono li' da te' PS POSSO USaRE IL TUO MOTTO appena posso cambio casa ecc.[?][?][?]........tanto tu ormai hai gia cambiato casa.. [:D][:D][:D][:D] dog53 Fra'ciau
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 22/11/2009 20:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai lasciato sotto casa[:0][:0][:0][:0] Auguri ora che sei il vero possessore[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/11/2009 20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... grazie Pravet! Si sotto casa almeno per tutta la settimana, causa allestimento... naturalmente la zona è tranquilla e, comunque, è assicurato per vari migliaia di cent![;)] Ma quant'è fico il mio scarrafone!! ... mi diverto a vedere le facce di chi passeggia sul marciapiede: nessuno si risparmia una bella girata del capo.[8)]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 22/11/2009 20:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... azz! Il ponte non riesco a farlo tutto. Il lunedì mia moglie... e di concerto... un certo Eros Ramazzotti![xx(] Comunque Frà... non mancherà di incontrarci...sai che la Cinzia mi ha parlato di te?? [:)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 22/11/2009 21:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti complimenti complimenti [^][;)]