quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 01/07/2010 14:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla ancora, i referenti sono tutti impegnati in terra di Toscana per PLA, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 05/07/2010 10:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I flair sono solo patente c. PURTROPPO!!
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 05/07/2010 10:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un conoscente lombardo ha un Arto e ne è entusiasta e non è al suo primo mezzo, ne ha cambiati diversi, mi dice sempre che è stato il suo miglior mezzo, un paio di volte siamo andati via insieme e trovo che siano, per essere fatti anche per chi ha la patente "B" con criteri robusti nei punti che contano. Un suo cugino ha un modello del 2005 credo sia di quell'anno preso in Germania, ha più di 80mila kilometri e anche lui ne è molto soddisfatto. Io penso che quei Signori in Germania sappiano il fatto loro anche perchè da quello che so importavano roulotte dall'America e poi hanno deciso di produrle da loro e poi sono passati ai camper. Comunque leggo spesso gli interventi del Sig. Maculani che di certo ne sa molto e trovo che non è così di parte come sembra, anzi ha anche scritto tempo fa che non gli piaceva la nuova politica di aumento delle concessionarie di questo marchio con il rischio di fare prodotti più commerciali come già ha fatto la Carthago, Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 05/07/2010 12:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lei questi lavori su un mezzo così se li fa da solo, complimenti io ho persone di fiducia Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di gattamelata inserito in data 05/07/2010 12:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende: se ho tempo , mi documento e mi lancio una sfida nel fare la cosa più meticolosa possibile (non sempre mi riesce però e mi dò del cxxxxxe da solo, ma almeno non mi altero con il pseudotecnico improvvisato di turno) , diversamente demando ad altri esperti ( e allora son dolori per loro ) quando la curiosità nel realizzare cose ha perso di interesse nel realizzarle. (per esempio montare un antenna Tv sul tetto la ritengo non più interessante e già diventa un lavoro che preferisco delegare) Su questa linea di pensiero i proverbi contrapposti si sprecano
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 05/07/2010 15:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 300 litri d'acqua che ti restano dopo un'uscita? Ma che fai il pompiere con il camper ! O lo hai scambiato per un canadeur... ( aereo incursore da incendio con carico acqua a striscio sulla superficie marina o lacustre)
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 03/07/2010 10:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra assurdo...no comment...spero saremo smentiti in fiera...questo vorrebbe dire che, in proporzione, i nuovi Flair sfioreranno i 200.000 euro..[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 03/07/2010 10:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, hai poi definito [;)][;)][;)]?? Marco.
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 06/07/2010 10:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto, ti ho inviato email. Capire le persone ? Impossibile, specie se carenti di fosforo, ciao Marco.