quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/10/2010š 17:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON HO PAROLE... COMUNQUE HO GIRATO E ABBIAMO GIRATO MOLTO IN QUESTI GIORNI CON MIO MARITO...MA IL MIO CUORE BATTE SU QUESTO CAMPER ORMAI...APPENA PRESA LA PATENTE C...CORRIAMOOOOOOOOOOOOOO AL CONCESSIONARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 11/10/2010š 21:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE IO NON VEDO L ORA ... E' GIA LI AL CONCESSIONARIO CHE CI ASPETTA...POCHISSIMO TEMPO ALL ESAME DI MIO MARITO PER PATENTE C....CHISSA' MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE CI RITROVIAMO TUTTI IN AUTOSTRADA PER CAPODANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 13/10/2010 17:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pura curiosità: in montagna come ti trovi, hai notato problemi alle sospensioni anteriori ,visto che se non mi sbaglio il telaio dovrebbe essere ducato maxi eavy + alko grazie marco G. dimenticavo sicuramente in autostrada deve essere un binario ...e poi con quei due dischi freno in più chissà che senso di sicurezza..
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 27/10/2010š 22:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 29/10/2010š 07:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ritirato il super mezzo??
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/11/2010 18:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooooo solo carver (ma non riscaldato) carisma e liner,concorde(guida avanzata e spostata sul esterno del mezzo) carthago solo il liner nibi solo flair ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/11/2010 18:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio pacchetto ho dovuto (voluto) prendere le sosp post ad aria la carreggiata allargata anteriore i cerchi in lega la portata magg 67,(adesso 70)il serbatoio 170l luci led e bixeno,e qualche altra siocchzza.il tutto abbastanza caro. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/11/2010 18:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il caldo (sole)entra per il vetro pulman ,anche se ètrattato anti riflesso ,per il caldo motore non enra .
quote:Risposta al messaggio di bigiot73 inserito in data 03/11/2010 23:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritirato e provato....eccellente! Una sorpresa di eccellenza dietro l'altra. Stabilità di guida, assenza di schiaffo laterale in sorpasso, riscaldamento Alde decisamente un altro pianeta, potenza del ducato 3000 incredibile, i sedili anteriori sono degni di un'auto sportiva, silenziosità in marcia , praticità della doccia separata, spazi interni , eccetera.... una qualità veramente altissima. Finalmente ho avuto la sensazione di aver speso bene i miei soldi. Anche le numerose imperfezioni da risolvere ( francamente evitabili con un po più di cura del conce) mi sono sembrate sopportabili di fronte alla qualità dell'insieme. Adesso, via con la ricerca dell'accessorio after market più idoneo. Primo di tutti telecamera retro e sensori di parcheggio! manovrare il bestione è impegnativo e la svista in agguato . saluti Franco
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/11/2010 19:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio con tutto (accessori tutti,e pieno di tutto per stare via 9 mesi[:D])pesa 5500 +-,poi ci metti l'equipaggio,le due moto sei 6000/6100 reali il resto lo hai di tolleranza. in tutti i casi un 850 non pesa meno di 4800/5000 piu accessori vari. ciao sandro