quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/10/2010 16:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino sempre un piacere leggerti,EstereL è sempre EstereL...ma il Concorde è sempre più vicino(miè permettendo però). Carlo
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 05/11/2010 13:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fast-g su alcune cose parliamo la tessa lingua [:)] precisiamo che stiamo cercando il pelo nel uovo[:D] La differenza sostanziale è che Flair ha il cruscotto orinale Daily con una parte aggiuntiva di circa 30 cm che va a congiungersi con il parabrezza. Concorde invece ha un cruscotto, "proprietario", di vetrosresina più basso è piu vicino al parabrezza, oltre ai sedili disposti più all'esterno e spostati in avanti di 40/50cm,per migliorare la visibilita e la guidaid="red"> 3 considerazioni personali: 1) il cruscotto Concorde è molto bello sotto il piano della visibilità ma non offre spazi di stivaggio perchè i cassetti che si vedono sono finti, nel senso che sono dei vani di ispezione, quindi non utilizzabili. N+B ha i vani orinali Daily oltre a quelli laterali, che Concorde non ha per lo stivaggio di oggetti vari. PS per un audiofilo come il sottoscritto, Concorde da scarse possbilità di suonare bene perchè il pannelli laterali non sono sigillati. Si dovrebbe fare un grande lavoro di preparazione per un livello accettabile. N+B decisamente meglio.sono della tua idea anche io (non sto riusciendo a fare un impianto che mi soddisfiid="red"> ps dicono che dovevo dirglielo e ci avrebbero pensato l'oro[V] troppo facile[xx(][xx(] 2) Con Concorde si è assolutamente obbligati a prendere il cambio Agile in quanto, manualmente, la leva è ergonomicamente inutilizzabile, non è comoda perchè è spostata sulla sinistra ,voleva un po piu avanti di alcuni cm,hanno spostato in avanti anche la pedaliera e il piantone di sterzo.id="red"> 3) In caso di forte urto frontale, forse è meglio il cruscotto orinale Iveco che non quello "leggerino" in vetroresina di Concorde. non lo ritengo poi leggerino (lo ho smontato quasi tutto),ma oi spero che non ci capiti mai[B)]un frontale perchè la vedo comunque brutta per noi tutti [xx(]a meno che non si vada pianissimo poi sai che danni da orbi[xx(][xx(]id="red"> ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 05/11/2010 14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mezzo è molto simile al carisma ,il muso mi piace molto , lo sai che il fondatore è un uomo concorde e è scappato con la cassa [xx(] si parla di svariati milioni si euro[:(] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 05/11/2010 14:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se usi le marce oltre ai freni non ci sono problemi (ovviamente a velocita ridotte)però non guasterebbe un freno elettrico sul albero di trasmissione,non male vero[;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 05/11/2010 15:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io aevo visto uno schizzo del nuovo charisma ,e sembrava essere piu filante,(tipo nuovo phenix),che fosse fuggito con la cassa me lo aveva detto l'uomo ex carthago che era emigrato in concorde,che ora è partito di nuovo (non so dove).era l'uomo che ideo la linea chic di carthago. effettivamente(se fuggiva con i soldi) è strano che si sia preso dietro alcuni uomini concorde. dal vero mi piacerebbe vederlo e confrontarlo col charisma,chissa se si appoggiano a un conce in italia[?][?],se sai qualcosa tienimi informato (se vuoi)e lo andiamo a vedere.[:p][:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/11/2010 21:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Morelo ha una partnership con Ardn di Bergamo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/11/2010 13:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi sono[?][?][?]Ardn di Bergamoid="red">,mai sentiti . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/11/2010 20:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, è ARDN di Bergamo. Vende anche auto ma mi sembra un conce molto serio. Ha anche Laika, Esterel e altri marchi che ora non ricordo. Non lo sapevo neanch'io che aveva la Morelo. Un po' come qui a Milano che un conce ha preso Phoenix, ma il primo che è stato portato qui, circa un anno fa, è ancora là invenduto dal conce nuovo nuovo. Ciao Pravet
http://www.morelo-reisemobile.d...
Ciao Giorgioquote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 06/11/2010 23:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora me lo vado a vedere[^][:p] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 07/11/2010 07:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sermarco tienici aggiornati sul prezzo del Telma Retarder che mi interessa [url] http://www.youtube.com/watch?v=EW5LeTV07Tk