quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/07/2009 08:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo uomini o...caporali? ( Toto') [;)]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 22/07/2009 10:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caporale ?????? Molto ma molto più in sù, caro Sig. Nomade 51. A presto MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/07/2009 08:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah! Vedo che finalmente hai colto la mia citazione di Nietzsche[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 22/07/2009 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarai a Dusseldorf ? Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 23/07/2009 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa mi lascia del tutto indifferente, basta che non mi viene a smarronare, poi il salone di Dusseldorf è molto grande anche se io sono facilmente riconoscibile, ma non Le dico perchè (è dato da un accessorio visibile che porto con me). Mi firmo in breve per oggi, MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 23/07/2009 12:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, io e il caro Travel abbiamo due modi diversi di vedere questo Mondo ecco perchè spesso non siamo in accordo, ma ciò che scrive Lui ha uno spessore tecnico maggiore rispetto a ciò che so iò, diciamo che io vivo più sulle notizie torbide [:D][:D][:D][:D]Ciao a presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/07/2009 15:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opperbaccolina....mica andrà in giro con uno di quei perizomi di cui fa commercio?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 23/07/2009 16:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma ho al guinzaglio un piccolo molosso che sbava e ha uno zainetto giallo sulle spalle con la scritta Niesmann+Biscoff fatto apposta per Lui [:D][:D][:D][:D]Stasera mezzo forum è a casa mia, quasi, quasi La invito [:D][:D][:D][:D] Le faccio conoscere il cucciolo. Buona serata MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 23/07/2009 17:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che fosse intento invece ad autoeliminarsi. Ma gli ospiti sono miei fans e quindi Lei verrebbe divorato alle prime critiche dal mio molosso di nome "MOLLY" [:D][:D][:D]A presto e non se la prenda solo con la porta fosse solo quello . . . .[:D][:D]MACULANI.