In risposta al messaggio di froga del 30/04/2017 alle 09:07:20
salve, mi è sembrato utile aprire questo forum per tutti quelli che hanno acquistato un nuovo arca Europa ed America al fine di potersi confrontare e scambiarsi idee ed opinioni,visto che sono di nuova produzione. antonio
Ciao
In risposta al messaggio di froga del 01/05/2017 alle 16:16:48
ciao , ho inviato la richiesta di iscrizione su Facebook, ma non ho avuto risposta grazie antonio
Molto strano, anche oggi si sono iscritte delle persone, basta mandare un semplice messaggio chiedendo di essere inseriti nulla di più ... prova a rimandarlo.
In risposta al messaggio di Itarus del 01/05/2017 alle 18:08:33
Molto strano, anche oggi si sono iscritte delle persone, basta mandare un semplice messaggio chiedendo di essere inseriti nulla di più ... prova a rimandarlo. Il 99% degli iscritti sono proprietari di un Camper ARCA, ma per essere inseriti non è una condizone necessaria essere proprietari di un ARCA ... basta essere solo dei 'simpatizzanti' .. ARCA
infatti, lo avevo mandato al gruppo arcatribe, ma era quello del simbolo.
In risposta al messaggio di froga del 01/05/2017 alle 18:53:49
infatti, lo avevo mandato al gruppo arcatribe, ma era quello del simbolo. poi oggi stesso lo ho rimandato a quello giusto grazie antonio
In risposta al messaggio di froga del 18/05/2017 alle 23:51:34
il mio primo camper. purtroppo mi son trovato male con i letti a castello e ho cambiato con matrimoniale ho scelto il marchio per questione di comodità di avere il concessionario vicino. poi ho visto mh arca Europa e l'ho trovato ottimo antonio
Noi abbiamo fatto il contrario da matrimoniale dietro siamo passati al castello (perchè uno lo ho eliminato)!! io penso che la motorizzazione iveco sia impagabile!!
In risposta al messaggio di Maltese del 17/06/2017 alle 23:53:07
Ciao a tutti, come mai parlate dei green in negativo ? io possiedo un P730 su ducato 150 cv e ne sono ampiamente soddisfatto, lo trovo un grande mezzo, ottima coibentazione doppio pavimento ben accessoriato stabile nella guida, consumi onesti, luminoso e spzioso. ovviamente personalizzato per le proprie esigenze. Vorrei capire Dove trovate La carenza di Arca.