In risposta al messaggio di leleedointer del 05/10/2020 alle 12:48:00e se adesso tutti ti dicessero che hai preso un camper pessimo, che fai lo ridai indietro?
Ciao a tutti ho acquistato un nuovo camper un benimar mileo 242 qualcuno sa darmi qualche recensione a me sembra un buon mezzo.grazie Frenk
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2020 alle 13:04:34
e se adesso tutti ti dicessero che hai preso un camper pessimo, che fai lo ridai indietro? le recensioni, solitamente si chiedono prima di acquistarlo, ormai è inutile saperlo. ti piace? goditelo
https://www.vacanzelandia.com/m...
In risposta al messaggio di leleedointer del 05/10/2020 alle 12:48:00Il Mileo 242 nel suo insieme rimane un buon camper, con disposizione interna comoda e curata ,l'unico problema e' se dovessi avere necessità di rivederlo per qualsiasi motivo... Per poterlo vendere lo devi svendere ,successo ad un mio conoscente su un benimar Mileo 242 del 2018,non tengono il prezzo!!
Ciao a tutti ho acquistato un nuovo camper un benimar mileo 242 qualcuno sa darmi qualche recensione a me sembra un buon mezzo.grazie Frenk