quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/05/2010 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disamina perfetta, ma cosa facevi in passato l'imprenditore ? [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/05/2010 15:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è di mio interesse. Il filosofo sei Tu. La platea è la Tua. Io sono un pochetto più pragmatico e scrivo meno.... leopardiano. Buona serata. Dino
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 13/05/2010 15:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ciò che hai scritto è ciò che realmente molti rilevano nella tua stessa situazione, non sono critiche ma fatti. Il momento difficile, molto difficile colpisce anche strutture importanti come la BONOMETTI dove nel passato vedevi mezzi che in altri luoghi non era proprio possibile, l'invenduto di questa portata non ti permette di comprare altro finchè non lo hai smaltito. Lo sbaglio che forse commette questa ditta è pensare, anche solo minimamente che puoi vendere un bellissimo Hymer 800 anche al prezzo di 98mila euro e non 138mila senza che il nuovo proprietario non abbia una permuta, il perchè è facile intuirlo. Forse dovrebbe magari non portare i mezzi a questi prezzi molto interessanti aumentadoli di poco ma permettere la permuta sempre con una decente valutazione, ti metti in casa un bene di minor valore, quindi aumenti la platea dei potenziali acquirenti. Le possibilità che arrivi uno a mollarti 98mila euro senza una permuta perchè il suo mezzo lo ha già venduto a privato appartiene al passato, forse quello che ha venduto un mezzo al massimo da 30mila euro che non è per definizione statistica un potenziale acquirente di un mezzo da 100mila euro, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 13/05/2010 15:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non è di tuo interesse perchè sei allora intervenuto comunque ?? Lanciare enigmi o far intravedere chissà quali notizie, serve solo a creare quella confusione di cui noi tutti ne possiamo fare a meno, grazie Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/05/2010 15:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fai?? Mi fai la predica! Vabbè che a predicare sei bravo ma.... insomma se il pulpito è il Tuo. Quanto alla confusione poi... maestro sei! Non essere ipocrita. Un ultimo consiglio: lascia perdere gli "imprenditori" che non li conosci e soprattutto tutti sti panegirici sul noto Concessionario Veneto... ma per piacere!! Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 13/05/2010 16:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La predica ?? Mi hai scambiato ancora una volta per qualcun'altro. Certo che ne parlo bene, altrimenti come farei ad ottenere degli sconti da paura sui mezzi, mica posso permettermi di pagarli al prezzo normale come può ella. Se vuoi continuare a parlare del nulla, eccomi, solo che stanchiamo la platea, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/05/2010 16:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai parlando del nulla. Prova a rileggerti... Ciao e buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 13/05/2010 16:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ce la metto tutta ma non possono fare a meno di me, io faccio le mie considerazioni e trac, qualche Carthaghista arriva sempre, credo che siano sponsorizzati per farmi colare a picco, visto che è notorio che io non amo il marchio oggi, fino al 2006 tanto di cappello, ciao Marco.
quote:I motivi dell'abbandono del noto Concessionario veneto... >> Scusa Dino, non voglio entrare nella polemica in corso fra te e Marco, però a me piacerebbe veramente saperne qualcosa di più. Grazie e ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 13/05/2010 16:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me [:D][:D][:D][:D] Solo che se la spari grossa ti piombano con una querela, nel mio caso me la scrivo da solo, quando occorre aiutandomi con Wikipedia o come diavolo si scrive, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/05/2010 16:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti comprendo. ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di saverix inserito in data 13/05/2010 18:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda, per averne risposta doveva porla al buon Dino che sa, geo forse immagina solo, il Macu invece è esperto di filippiche [:D][:D][:D] Cordialmente appunto il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/05/2010 18:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 13/05/2010 16:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però se fate così non si capisce nulla. Il forum deve servire per scambiarci informazioni e notizie, non per mezze frasi e quarti di notizie.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/05/2010 18:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, vedo con piacere [:D][:D]che le cose non sono tanto cambiate ,c'e' sempre QUAL[:D]CUNO che ti aspetta al varco. Non farci caso sei sempre come al solito esaudiente [:)] un abbraccio anche a Franca e un bacione ai bimbi [:X] dog nonno Franco ps. Le cose che hai detto sul quel conc. purtroppo sono vere[:(]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 16/05/2010 21:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è vero di quel conc? Non è stato detto nulla di esplicito e non si è capito nulla...