quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 10/06/2010 15:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa: "cosa intende dire per pochissima conoscenza dei mezzi" ?? Ringrazio Maculani.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 16/05/2010 21:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo ora. E' stato un piacere rileggerti, camperisti come te sono merce molto rara, in questo assomigli al buon Panzer, con voi mi levo tanto di cappello. Il Macu o lo si ama o lo si odia, trovare la via di mezzo per taluni è difficile. Ho avuto notizie recenti dal nostro amico Buttalo, tutto ok, buon proseguimento a te e famiglia, Marco.
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 11/06/2010 11:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul discorso Bonometti sono certo che sia incappato in un collaboratore del Sig. Danilo, diciamo un pò distratto. Sul discorso dei nuovi concessionari a cui è stato concesso il marchio in esame, esclusa la Hobby Caravan e Forward che hanno già inglobato una buona esperienza, gli altri sono effettivamente nuovi e un Niesmann, per capirlo, occorre tempo. Sulla scelta di dare questo marchio a più concessionari la mia opinione già più volte espressa è di assoluta contrarietà. Io non sono la Niesmann+Bischoff ma un comune appassionato specie di questo marchio e posso solo esprimermi con una mia opinione anche estendendola sino a Polch, cosa già più volte rappresentata. Grazie per la precisazione, buon proseguimento Maculani.
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 11/06/2010 11:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso permettermi anch'io ho avuto la stessa sensazione di Itini, ma puo' essere stato un caso [;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 11/06/2010 14:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le testimonianze sono molteplici e diluite in questi ultimi 12 mesi, quindi qualcosa di vero c'è. Mantenere 4 poli con circa 100 dipendenti in un settore così delicato non è semplice, ovviamente ciò non giustifica atteggiamenti dotati di scarsa professionalità e indolenza, sonnolenza e altro rivolti a chi potenzialmente ti potrebbe venire a dare tanti soldi. Sì, perchè vi do un notizia, i camper costano un mucchio di soldi e anche un camper assolutamente medio oggi chiede circa 50-60mila euro, cioè l'equivalente di un buon tfr di chi ha lavorato 30 anni con un buon livello, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/06/2010 14:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono considerazioni facilmente condivisibili, visto che in generale per parecchi settori, la situazione economica continua a stagnare e sta toccando chi e' riuscito a farle fronte per parecchi mesi ed ora fatica sempre di piu'. Solo che io ci ero andato in primavera 2007.