In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/09/2024 alle 15:41:43e che cavolo ma vuoi già cambiare il tuo?
Ciao ragazzi. Confermate/smentite che in ordine sul nuovo ducato il faro ibrido alogeno DRL LRD è stato eliminato e quindi si prende o tutto alogeno o full led?
In risposta al messaggio di zorro1977 del 22/09/2024 alle 16:42:06Non hai risposto alla domanda!
e che cavolo ma vuoi già cambiare il tuo?
https://www.autoscout24.ch/it/d...
In risposta al messaggio di Spiepel del 06/10/2024 alle 22:38:14Visto come sta messa la Fiat i tempi di consegna subiranno sicuro molti ritardi. Io di nuovi Ducato ne ho visti in giro non camper.
Ordinato ad inizio maggio (Rollerteam), due giorni fa mi chiama il concessionario dicendomi che ci sono ritardi nelle produzioni. Il mio verrà prodotto nei primi giorni di dicembre con consegna ad inizio gennaio. Anche luisi lamenta perché ha il piazzale vuoto. Infatti al momento ha a disposizione solo questo: Unica cosa positiva (almeno spero) è che nel frattempo verranno sistemati i problemi di gioventù.
In risposta al messaggio di mausone46 del 02/11/2024 alle 14:12:39Grazie Giorgio.
Il nostro Conce ha qualche Carado nella versione nuova del Ducato
In risposta al messaggio di salvatore del 02/11/2024 alle 09:01:47Vedremo se poi un camperista con un "elettrico"
Qualcuno ha gia' visto il nuovo Ducato o fratelli in circolazione? Intendo la versione con motore TERMICO. Oppure, se non ho capito male, non sono ancora disponibili per motivi di omologazione? Dalle mie parti circola da qualche giorno un Peugeot Boxer ELETTRICO di un corriere. Ho chiesto di dare una occhiata all' interno. Tutto digitale. L'autista e' entusiasta.
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/11/2024 alle 10:44:04nella stragrande maggioranza dei casi la corrente la si paga a prescindere dal consumo, pero' e' anche vero che di solito sono tutte limitate a pochi ampere cosa impensabile da usare per caricare un pacco batteria di un auto/furgone che sia, ci vuole almeno 1,5kw di potenza e gia cosi si parla di giorni per caricarla(diciamo che tanto se si va in campeggio qualche giorno si sta fermi)
Vedremo se poi un camperista con un elettrico arriva in area di sosta o campeggio e collega il 220 per ricaricare ai costi che il gestore addebita come in tanti campeggi a costi esorbitanti e si ritrova un conto astronomico alla partenza.
In risposta al messaggio di salvatore del 02/11/2024 alle 19:01:14Vicino all'ufficio settimana scorsa ho visto questo
Grazie Giorgio. Se non ho capito male, in Fiera dicevano che il nuovo Ducato termico sara' immatricolabile solo dal primo gennaio 2025 per cambio regole di immatricolazione Almeno qui in Italia. Nella mia zona ho visto Ducato con targa recentissima ma ancora del vecchio tipo. Solo un Boxer elettrico con il frontale nuovo.
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/11/2024 alle 12:23:58Potrei sbagliarmi, ma mi pare che i Ducato elettrici hanno il retrotreno molto alto.
Vicino all'ufficio settimana scorsa ho visto questo Sulla fiancata c'era l'insegna di una ditta, e il portellone aveva la serratura aggiuntiva, per cui non era una demo, ma l'ho visto solo dal davanti e non ho fatto caso fosse o meno elettrico,
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.google.com/search?c...
https://www.autofficinasilvano....