In risposta al messaggio di giorgioste del 29/04/2024 alle 13:31:12Non solo esiste, ma qualche rivenditore sembrerebbe averli anche in pronta consegna.
Esiste, l'ho visto! Non è un camper, è su una bisarca e potrebbe essere per i test drive, ma ha anche la targa. Tra l'altro, forse anche perché grigio, il frontale dal vivo è molto meglio che nelle foto che avevo visto... mi piace
https://gruppomove.it/landing/f...
In risposta al messaggio di salvatore del 29/04/2024 alle 14:09:00Beh, dei pronta consegna visti solo sul sito, ci vorrebbe la prova fisica... sai come sono i venditori
Non solo esiste, ma qualche rivenditore sembrerebbe averli anche in pronta consegna. In questi giorni ho gia visto piu' di un convoglio carico di Ducato sulla linea del Brennero, direzione nord, sia furgoni che cabinati. Purtroppo, causa distanza, non ho potuto vedere la versione.
In risposta al messaggio di giorgioste del 29/04/2024 alle 14:32:43Pericoloso presentare un modello e poi all' acquirente venderne un ' altro.
Beh, dei pronta consegna visti solo sul sito, ci vorrebbe la prova fisica... sai come sono i venditori Ricordo che si era già scritto di bisarche dirette in Germania, ma questo aveva (già) la targa italiana, per cui smaltiti i vecchi ordini sulla serie precedente, immagino inizieranno ad arrivare anche agli allestitori per i clienti italiani.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di salvatore del 29/04/2024 alle 21:10:30Cavoli, hai ragione, é proprio quello, la targa (che avevo mimetizzato) corrisponde.
Pericoloso presentare un modello e poi all' acquirente venderne un ' altro. Quello che hai visto potrebbe essere il Ducato elettrico che gira da qualche mese per farlo provare alla stampa specializzata. Non mi risutano finoraprove sul nuovo Ducato a combustione. E a proposito di vecchia versione, sara' un caso che un famoso produttore nostrano stia proponendo un discreto sconto su alcuni modelli ordinati entro il 15 giugno (ovviamente 2024)?
In risposta al messaggio di giorgioste del 29/04/2024 alle 21:48:26Vuol dire che mi appostero' lungo la ferrovia in attesa che passi un treno carico di Ducato.
Cavoli, hai ragione, é proprio quello, la targa (che avevo mimetizzato) corrisponde.
In risposta al messaggio di grifolore del 02/05/2024 alle 11:23:19
Destinzione England!
In risposta al messaggio di Karbon17 del 05/05/2024 alle 08:35:32Grazie.
c'è un servizio dedicato al nuovo Ducato sul numero di maggio
In risposta al messaggio di salvatore del 06/05/2024 alle 14:41:01Salvatore, hai un messaggio nella casella postale
Grazie. Non sono abbonato alla rivista. Se la leggi, potresti verificare se la prova del nuovo Ducato e' su strada? Finora le riviste specializzate hanno potuto provare solo la versione elettrica.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 05/05/2024 alle 08:35:32Scusa una domanda,ma la rivista la trovi in edicola? Mi pare che sia solo più in digitale,o sbaglio?
c'è un servizio dedicato al nuovo Ducato sul numero di maggio
In risposta al messaggio di errunc del 06/05/2024 alle 20:27:33Ciao, guarda la posta
Scusa una domanda,ma la rivista la trovi in edicola? Mi pare che sia solo più in digitale,o sbaglio?
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/05/2024 alle 17:19:33Dove e'?
In risposta al messaggio di salvatore del 11/05/2024 alle 18:48:14Stavamo rientrando a Milano dalla A1 e l’abbiamo superato a pochi km dal casello.
Dove e'? Grazie.
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/05/2024 alle 19:55:04Avendo la paratia della cabina non è un'allestimento camper. Probabilmente allestimento cassonato.
Stavamo rientrando a Milano dalla A1 e l’abbiamo superato a pochi km dal casello. Non so dove andassero, anche perché per andare in Germania o in Francia penso avrebbero fatto una strada diversa, ma sembravano mezzi da allestire, ma non credo camper, altrimenti non avrebbero avuto il retro… penso…
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/05/2024 alle 17:19:33Con un poco di vernice "nera" sul nuovo muso
Direttiva (UE) 2019/2144.