quote:Risposta al messaggio di davide297 inserito in data 15/03/2010 21:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento ha del materiale illustrativo a parte. La produzione sta avvenendo in questo momento, alcune consegne ovviamente ci sono già. Il costo su strada è di circa 60mila euro, sconti a parte qualora non si abbiano permute, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/03/2010 08:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, hai posta! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 16/03/2010 12:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado [;)][;)]Ciao Marco.
quote: inviati - 15/03/2010 : 08:56:35 -------------------------------------------------------------------------------- Sono lieto di vedere che più di uno si è lanciato in divagazioni varie a cui, come sapete rispondo solo ora perchè nei fine settimana mi dedico a tutto tranne che a forum e email varie che mi pervengono un pò da tutta la penisola sempre inerenti questo mondo. Cerco, per chi non avesse ancora compreso di RISINTETIZZARE IL TUTTO: il prossimo v.r. che non volevo ma che evidentemente l'altra parta della famiglia chiede a grande forza deve essere acquistato ESCLUSIVAMENTE dalla concessionaria Intercar di Moncalieri (TO) e quindi tra i marchi da loro trattati, tra questi Laika, questo perchè è il giusto premio per chi in tantissimi anni si è saputa sempre contraddistinguere per grande serietà nei miei confronti ma anche nei confronti di moltissime altre persone passate e presenti; al momento io vedo il futuro nei mezzi molto compatti e l'Ecovip 6 lo è; non possiamo avvicinare e tirare paragoni tra un Laika Ecovip e altri prodotti simili per lunghezza ma di fatture e soluzioni interne e in generale di spessore ben diverso, il Laika per quanto caro giustifica in quel mezzo il 90% del suo valore finale; la capacità di carico residua di quasi 500 kg. lo pongono ben al sicuro dallo sforamento dei fatidici 35 q.li, si può avere anche con omologazione 40 Q.li e quindi quasi 1000 kg. questa è una scelta personale che però su questo mezzo non consiglio salvo appunto averlo con trazione integrale, allora lo omologherei 40 q.li. Non mi interessano veicoli al di sopra dei 6 metri già avuti e al momento non consoni a quello che saranno le mie esigenze future, se dovessi comprare un mezzo oltre queste misure andrei su veicoli anche di lunghezze impegnative (tipo Laika 5001) ma li con li giusto compromesso dei mezzi alternativi al seguito. Il problema Laika rimane sempre quello, ci si aspetta moltissimo da questo marchio e anche i più piccoli problemi vengono ingiganditi sino a situazioni anche eccessive, su altri marchi anche di pregio superiore che hanno problemi seri, la mente si offusca e tutto sembra essere poi accettato e condiviso in una sorta di clientelismo reale che spesso, per quanto mi riguarda, mi fa anche rivedere alcune valutazioni di stima sulle persone che ci si trovano in mezzo, Maculani. -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - maculani on 15/03/2010 08:59:22 Finalmente, bentornato all'ovile.[;)] Condivido pienamente la tua analisi. >>
quote:Risposta al messaggio di davide297 inserito in data 16/03/2010 20:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intercar e Caravan Langhe, svolgono a mio avviso egregiamente il loro lavoro; non conosco personalmente il secondo ma mi fido delle voci che ho raccolto in questi lunghi anni sul loro modo professionale di stare sulla piazza, per la Intercar 40 anni di esperienza sempre ai massimi livelli, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 15/03/2010 13:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche 4x4 ma a che prezzi !!