quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/11/2009 18:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] SALUTI
quote: non devono essere i tedeschi ad apprezzare i nostri prodotti, ma noi stessi italiani (sono nazionalista) comunque provate un vr laika poi ditemi se cè qualità,assistenza post vendita e quantaltro ho posseduto 6 vr di 6 case differenti tutti mansardati al momento con il mio laika dopo 4 anni e 40000 km non lamento nessun problema. saluti Piero>> Mi a piacere leggere che c'è qualcun'altro che la pensa come me![;)]
quote: Arrivare primi tra gli stranieri e non pervenuto nella classifica generale è un ottimo risultato....complimenti!!!!...forse i lettori di quella rivista si sono commossi a dare qualche voto a Laika perchè sanno che è una costola del gruppo Hymer...comunque esaltarsi per una votazione del genere è, parere personale, ridicolo, di quello che pensano i tedeschi sia il miglior Vr sinceramente non me ne può fregar di meno.>> Scusa, ma perchè ti scaldi tanto? Visto che hai un "veicolo" italiano? forse poco conosciuto all'estero ma italiano. Dovresti comunque essere lieto di un riconoscimento all'Italia in questo campo . Significa che siamo capaci anche noi di produrre buoni ed ottimi prodotti. Credimi, negli ultimi tempi amo passare le vacanze estive in Germania e ti assicuro che i Tedeschi sono molto nazionalisti contrariamente a noi. Ad ogni buon conto, che te ne freghi o meno, questa è la realtà. Cordialmente.
quote:Scusa, ma perchè ti scaldi tanto? Visto che hai un "veicolo" italiano? forse poco conosciuto all'estero ma italiano. Dovresti comunque essere lieto di un riconoscimento all'Italia in questo campo . Significa che siamo capaci anche noi di produrre buoni ed ottimi prodotti. Credimi, negli ultimi tempi amo passare le vacanze estive in Germania e ti assicuro che i Tedeschi sono molto nazionalisti contrariamente a noi. Ad ogni buon conto, che te ne freghi o meno, questa è la realtà. Cordialmente. >> Quoto!id="size6">
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 06/11/2009 19:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?????????id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 06/11/2009 19:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:non devono essere i tedeschi ad apprezzare i nostri prodotti, ma noi stessi italiani (sono nazionalista) comunque provate un vr laika poi ditemi se cè qualità,assistenza post vendita e quantaltro ho posseduto 6 vr di 6 case differenti tutti mansardati al momento con il mio laika dopo 4 anni e 40000 km non lamento nessun problema. saluti Piero >> Scusami Piero, ma ho capito bene? Hai un Laika?
quote:XRIchi65 Gioire perchè dei lettori di una rivista tedesca votano Laika come miglior camper straniero è ridicolo, non ha nessun senso e nessun valore, anche perchè nella classifica generale è N.C. Comunque se tutto ciò ti esalta, conforta la tua scelta e ti fa pensare di avere il massimo fatti pure un brindisi e stappa la tua bottiglia migliore, le mie scelte, giuste o sbagliate, non le faccio andando dietro alla moda, ai loghi, ai referendum, ai luoghi comuni e tanto meno alle riviste tedesche. Premesso che in forum pubblico dico quello che penso, tanto per precisare, ho criticato, definendola ridicola e lo confermo, la felicità nel dare tale classifica non la qualità Laika, non ho fatto confronti con altri marchi e non ho detto il mio è meglio del tuo, per cui tutte le tue risposte, pur ringraziandoti per tanta attenzione, oltre ad essere deliranti sono fuori tema. Ciao. >> Scusami se mi intrometto, ma ancora non comprendo la tua negatività su ciò che ha scritto una rivista ,tra l'altro tedesca e non da qualche cliente.[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/11/2009 19:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse perchè la realtà.... ahimè è alquanto diversa?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/11/2009 19:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma cosa centra che io posseggo un veicolo italiano poco conosciuto all'estero, qui non stiamo parlando del mio è meglio del tuo o della qualità Laika, stiamo discutendo del valore che può avere una classifica fatta da una rivista del settore tedesca in base ai voti dei suoi lettori, beh forse sarebbe stato già un risultato arrivare almeno sul podio nella classifica generale, arrivare primi come marchio straniero cosa ha di esaltante o cosa ti fa pensare che sia un riconoscimento, poi riconoscimento di cosa spiegami perchè io non lo capisco, come non capisco perchè sia importante tale votazione, se la fa Plein Air sicuramente Laika è prima assoluta e allora????
quote: Scusami ma cosa centra che io posseggo un veicolo italiano poco conosciuto all'estero, qui non stiamo parlando del mio è meglio del tuo o della qualità Laika, stiamo discutendo del valore che può avere una classifica fatta da una rivista del settore tedesca in base ai voti dei suoi lettori, beh forse sarebbe stato già un risultato arrivare almeno sul podio nella classifica generale, arrivare primi come marchio straniero cosa ha di esaltante o cosa ti fa pensare che sia un riconoscimento, poi riconoscimento di cosa spiegami perchè io non lo capisco, come non capisco perchè sia importante tale votazione, se la fa Plein Air sicuramente Laika è prima assoluta e allora????>> Scusami ancora, ma mi pare che stai parlando di aria fritta. Queto sondaggio, è stato riportato oltre che da plein air anche da AC e quasi sicuramente da altre riviste del settore. Sta di fatto che il sondaggio fatto, ha messo in evidenza la preferenza dei tedeschi per questo marchio e non per un altro. Poi si possono fare quante lucubrazioni vuoi.
quote:Scusami ancora, ma mi pare che stai parlando di aria fritta. Queto sondaggio, è stato riportato oltre che da plein air anche da AC e quasi sicuramente da altre riviste del settore. Sta di fatto che il sondaggio fatto, ha messo in evidenza la preferenza dei tedeschi per questo marchio e non per un altro. Poi si possono fare quante lucubrazioni vuoi >> [^]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/11/2009 19:50:13 (> Senti io non ragiono sull'aria fritta i dati li ho letti direttamente alla fonteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.promobil.de/service/...
ed onestamente non capisco cosa ci sia di esaltante per Laika...poi contento te e richi contenti tutti.quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/11/2009 20:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si appunto conferma che il miglior risultato ottenuto è un nono posto del Kreos...mentre gli altri Laika non sono nemmeno i primi della serie "B"...davvero un risultato da far stappare le bottiglie di spumante, rigorosamente italiano...forse era meglio che accoglievi la mia tesi che delle classifche dei tedeschi non me ne può fregar di meno...