quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 06/11/2009 22:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio ai fari che di notte hai voglia a regolare... sempre per terra guardano
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/11/2009 22:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE PER TE MA.... I MIEI FARI MI PERMETTONO DI VEDERCI DI MOLTO BENE....ANZI ANCHE TROPPO ALTI....
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 06/11/2009 22:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 07/11/2009 08:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI POSSONO ABBASSARE....QUANDO VOGLIO...SE VOGLIO.....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/11/2009 14:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti scusa vorrei farti notare che continui ad accanirti, secondo me senza giustificato motivo, contro il marchio Laika. Ho letto altri tuoi interventi su post che parlano di Laika e sinceramento non so proprio che cavoli ciazzecchi e cosa stai cercando!!. Scusami ma perchè non vai ha parlare del marchio Giotti, magari spuntando uno ad uno i modelli che la casa ha abbandonato come produzione o l'elenco dei difetti, se riesci a parlarne. La discussione aperta vuole solo far presente che dal sondaggio emerge che il marchio Laika è apprezzato in Germania a differenza di altri marchi, nessuno italiano, ed esteri. Poi se ti brucia che non ci sia scritto Giotti sono problemi tuoi e ti pregherei di discuterne altrove!!!! id="size3">id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">[:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 07/11/2009 14:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LASCIAMOLO SFOGARE.......POVERINO.......... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/11/2009 14:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GUARDA CHE NOI L'ABBIAMO ACQUISTATO PRIMA DELL'ARTICOLI DELLE RIVISTE CRUCCHE...........E LO SAI PERCHE'......????????????? PERCHE'......CIII PIAAAACEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA LO VUOI CAPIRE O NOOOOOOOOO........!!!!!!!!!!!!!!! E NON INSISTEREEEEEE.................!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
quote: X Richi oltre che messo male sei anche un maleducato di prima categoria, devi stare tranquillo e sei pregato di non mettere in mezzo alle discussioni mogli, familiari o insulti... X Profos e altri fan Laika Non vorrei offendere la vostra intelligenza ma le classifiche vanno lette e capite, solo il Kreos entra nei primi dieci posti affermandosi con uno "splendido" nono posto, essere il primo nella classifca dei modelli importati non ha nessun valore vi entra nella zucca o no????...anche perchè se diamo per oro colato quelle classifiche Adria è molto meglio di Laika perchè ottiene molte più citazioni ed addirittura nei mansardati da 45 a 60k euro arriva prima degli ecovip e della serie X. Io critico perchè le case pensano che la gente ha il cervello all'ammasso, lo scorso anno con quelle classifiche Laika ci ha fatto una campagna pubblicitaria che è del tutto fuori luogo perchè ha divulgato numeri e classifiche in maniera a dir poco subdola sembrando essere la numero uno dei desideri tedeschi, mentre la verità di quelle classifiche è uno squallido nono posto. Però vedo che tale pubblicità ha fatto breccia su molti e rende orgogliosi i proprietari della casa...contenti voi contenti tutti, anche se, la cosa che mi fa veramente girare le e che non capisco è perchè dobbiamo essere orgogliosi di un giudizio crucco, qualcuno lo sventola come un dogma da esibire, cavoli noi siamo italiani e pendiamo dalle labbra dei tedeschi...boh. -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Roma 1927 on 07/11/2009 14:31:28 >>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/11/2009 19:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è diventata di Proprietà...DEUTCH...ssssssttt non ditelo in giro[;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/11/2009 17:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HYMER...ssssstttttt!!!!!![:I][:I][:I] Ciao Gianfranco PS Ho avuto per 20 anni Laika, veramente Super...ma era Laika (IT)
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/11/2009 17:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 07/11/2009 18:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda che non c'è nessun problema...... continuate pure a sparare contro LAIKA....... OOHHHH...!!!!!!!!!!!!! MA COME SONO BELLI...?????????????? ..SI'....SI' SONO TEDESCHI...!!!!!!CONTENTI....??????????? Pare però che ci lavorino degli Italiani......PARE...!!!!!! EMIGRANTIIIII.....???????????????????BHOOO..CHI LO SA'......!!!
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 07/11/2009 18:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, il bello è che i progetti e le piante sono "Gnocche" (non nel senso di...belle), e...guarda caso [:0][:0][:0][:0] piacciono ai Tedeschi (almeno nelle riviste!)[:D][:D][:D] Provate in alcune piante, ad avere il tavolo e a montare la scala per la mansarda[8D], .... Poveri Gnocchi...nenche il Capriolo hanno preparato... Gli Italiani, se in cattura, avevano almeno Pasta e Pomodoro(anche senza Basilico...pazienza)[:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 07/11/2009 18:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/11/2009 18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/11/2009 18:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma parli te!!! Hai un Autoroller. Io fossi in te prima di parlare di Laika mi comprerei un camper, uno vero, e poi mi accingerei, forse, in discussioni di questo tipo. Inoltre ti ricordo che Triganò non mi sembra mica italiano come gruppo??[?][?]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">