quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 07/11/2009 19:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUF![:D][:D][:D][:D][:D] Trigano fa Pietà...come....[:D][:D][:D][:D] Ho ascoltato Tremonti, ed ha detto che la crisi sta passando,.... Io il Mezzo l'ho preso l'anno scorso, quando la crisi ancora c'era... Il mio è di Cartone su una meccanica che personalmente considero Valida (fatta in Turchia[:(]) Il Tuo, ma spero di No, sarà fatto di...Knoedel, Huhn, Würstchen, Shin, e chissà che altro, tanto il Esel che ingrassi NON è Italienisch!!!! Compra Compra TETESCO Va!!! Dagli anche 70K€, a Loro Servono...[:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/11/2009 19:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il mio consiglio è stato inutile, continui a scrivere ... [V]
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 07/11/2009 20:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...Tu respiri...spero almeno quello...Italiano[^] PS Sono Concorde con Laika al Top, l'ho già scritto, ma a dire che i Tedeschi dicono che Tedesco è OK[8D][8D][8D] Dai Non diamoci dei Ridicoli da Soli eh[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 07/11/2009 20:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ILLUSO
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 07/11/2009 21:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 07/11/2009 20:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, Quoto, hai ragione , come andreacalzoni, come tutti gli altri, Io NON mi posso permettere altri VR se NON quello che ho, (che già pago a Rate), quello che avevo, per 25 anni circa, l'avevo acquistato nel 1985 a 42.000.000 di Lire, ed era a dir poco Fantastico (Laika Motorpolo), oggi collaboro con una ditta...che in Germania produce un Fatturato di....riduco ma...75 MLN€!!!(non ho sbagliato...o forse in difetto...), per il 2010 per manutenzione impianti, sono stanziati 27MLN€....(parliamo di...oro nero...) ma vi garantisco che...i...Teutonici(che noi chiamiamo amichevolmente"gli straccioni"[xx(])...fanno, a dir poco PIETA'!!! in quanto a programmazione, sequenza lavori ed esecuzione degli stessi, eccezioni e variazioni (costrette) in corso d'opera, ecc, fanno veramente PENA!!!! Dategli da fare sempre quello, tabellatelo, e loro SEMPRE QUELLO, E COSI' FARANNO!!!!! Magari Male, ma...per sempre così!!! Evito battute, sempre di cattivo gusto, solo un consiglio, per capire meglio, provate a tradurre, almeno le prime parole dell'Inno Nazionale Tedesco...[:)] Amichevolmente[:)] Ciao[:)] Gianfranco[:)]
quote:Siete il prototipo dei clienti laika, spocchiosi, convinti di avere tra le mani il top, pensate che gli altri sono invidiosi della vostra cagnetta alata, se qualcuno osa proferire una critica vi sentite perseguitati...ma per favore scendete dal piedistallo e conversate da adulti...certo come si fa a parlare con chi si esalta di un nono posto del Kreos ma non vede che un normalissimo Adria per gli stessi tedeschi è meglio di un ecovip e che il rexosline è praticamente non pervenuto, allora queste classifiche dei tedeschi valgono sempre o valgono a vostro uso e consumo???...comunque tranquilli siete i primi nella ricostruzione post-vendita... >> Ancora perseveri? Chi ha innescato questa inutile polemica mi pare sia stato proprio tu. Era solo stato riportato un copia e incolla di una o più riviste e tu ti sei accanito con un impegno denigratorio inutile.
quote:Risposta al messaggio di enzo54 inserito in data 07/11/2009 23:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che è quello che volevo spiegare io ai signori.... Come puoi giudicare un prodotto se non l'hai mai posseduto o almeno provato per un arco di tempo minimo per poter esprimere un opinione INTELLIGENTE o quanto meno appropriata.....???????????? Su quali basi giudicate....?????? Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/11/2009 21:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASCOLTA......A ME DEI TUOI PROBLEMI ECONOMICI E CON I TEDESCHI ********************......SEI TE E QUELL'ALTRO CHE ROMPETE CON QUESTE STORIE.......... nON VI PIACE LAIKA..???????????????? PAZIENZA.....NON COMPRATELO......!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIPETO.......SE SIAMO SODDISFATTI DEI NOSTRI MEZZI......QUAL'E' IL PROBLEMA.....??????????????? MA COSA VI INTERESSA.....??????????? O FORSE C'E' ALTRO....?????????????????? (indivia belga???) E' la seconda volta che interveniamo in un Suo post, la invitiamo a contenere i modi e, se le riesce, a non gridare. Grazie Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/11/2009 22:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestraSiete il prototipo dei clienti laika, spocchiosi, convinti di avere tra le mani il top, pensate che gli altri sono invidiosi della vostra cagnetta alata, se qualcuno osa proferire una critica vi sentite perseguitati...ma per favore scendete dal piedistallo id="red"> )>> io mi chiamo fuori!!![:D] ho un laika ma non mi ritrovo nel "prototipo" da te descritto[:D][:D] per il resto,senza che nessuno si senta offeso, spero che la discussione continui, troppo forte, da sbellicarsi dalle risate[:D][:D] ciao a tutti piero
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/11/2009 10:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj hai perfettamente ragione e mi scuso con te, con tutti i camperisti obbiettivi che non si mettono su un piedistallo e cccpi40, che tra le altre cose apprezzo in modo particolare su ansc ed è tutto meno che il prototipo da me descritto...però è evidente che questi qui che si rallegrano di essere citati tra gli ultimi arrivati in un referendum di lettori di una rivista tedesca[:0][:0][:0], addirittura dietro, non solo tutta la produzione tedesca, ma anche dietro un marchio normalissimo come Adria e riescono a farci una festa come li vuoi descrivere??? beh non sono solo il prototipo del laikista convinto...vanno ben oltre[:D][:D][:D]...gli tocchi la povera cagnetta ed eccoli lì pronti ad offendere, ad ingiuriare, arrivano persino a parlare delle mogli altrui...siete davvero patetici...perchè invece di rispondere ai fatti vi trincerate dietro ai luoghi comuni??? sei invidioso di laika, non hai i soldi per comprarlo, laika è in numero 1 e tutte le stupidaggini di cui siete capaci voi talebani del camperismo, dai festeggiate pure un risultato mediocre, organizzate un mega party per questo ottimo risultato...siete nella serie "C" tedesca e la state pure festeggiando[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/11/2009 12:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCORA...!!!!!!!!!!!INSISTI...............!!!!!!!!!!