quote: Bhoo deve essere come dici tu profros altre spiegazioni non me ne dò.Qualunque fosse il marchio sarei felice se fosse aprezzato all'estero anche se non ne avessi il possesso e sopratutto non andrei a denigrarne i proprietari. ciao Andrea >> Infatti, ancora non riesco a capacitarmi perchè tanto accanimeto, da parte di qualcuno. Per quanto mi riguarda,non risponderò assolutamente più a tanto inispiegabile insensato scritto. Quello che posso dirti, che questa estate durante le vacanze estive in Germania, dove ci rechiamo spesso, ero in compania del grande Kojak (altro Laika) e svariate volte, i tedeschi hanno mostrato interesse al marchio ed ai veicoli mostrando chiaro apprezzamento.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 10/11/2009 21:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai problemi...,credimi.
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 11/11/2009 07:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 11/11/2009 07:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No i problemi li avete voi che non avete un minimo di spirito...troppo presi che non vi rendete nemmeno più conto delle battute scherzose...ma per favore...stiamo parlando di camper mica di vita o di morte...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/11/2009 11:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma il mio è ..... più lungo del tuo, anche se non è Laika [:D][;)]. Scherzo nè [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 06/11/2009 17:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcune notti ho degli incubi, mi sogno un Laika come vorrei io, cioè come dovrebbe essere, in pratica un NIBI con la "finezza" della mano italiana, poi mi sveglio e la realtà è purtroppo un altra e, il futuro, non vedrà credo creature più convincenti. Mi è pesato moltissimo lasciare questo marchio e ancor più il mio fidato concessionario capeggiato da una persona unica e veramente rara, non ho mai più trovato la stessa serietà, la stessa capacità di stare al cospetto di noi poveri mortali in altri, sono sempre gradini sotto. Ho anche pensato di farmi un autogoal e prendermi un 800 e buttare plasma per migliorarlo, ma mia moglie mi prende per *****. Sarei disposto a portare NIBIETTO da loro per farglielo copiare poi ficcarci su un paio di cagnette e il gioco è fatto, l'interno non può essere che meglio, ma non credo si possa fare. Mi spiace, io cerco di consigliare al meglio e questo meglio, sulla fascia medio-alta di questo grande marchio storico, continuo a non vederlo e sui mezzi tedeschi ahimè sì. La Laika ha le mani "legate" non credo possa mai inpensierire chi la tiene per le [8][8][8][8][8]. Cara Laika fammi un motorhome come si deve, basta molto poco e io sarò il primo a correrci per ogni dove, tuo sempre aff.mo MACU.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/11/2009 19:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/11/2009 11:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranne quella meravigliosa e supertecnologica guarnizione dell' unica porta di ingresso posta a 2 cm più in alto del pavimento in entrata che probabilmente dovrà essere cambiata ogni 3 mesi oppure evidenziata con scoth colorato per evitarne il capestio e la conseguente distruzione. senza polemica la perfezione non esiste.[;)] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 11/11/2009 07:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungerei Gravi [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/11/2009 17:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Giotti è chiaro, ma quale ? Non esiste più tra i nuovi nel novero degli integrali, MACU.
quote:Un Giotti è chiaro, ma quale ? Non esiste più tra i nuovi nel novero degli integrali, MACU. >> [:D][:D][:D] E' vero, oltre agli integrali. Me ne ero dimenticato. A questo punto, non ho più incertezze.[:D][:D][:D] Il profros.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/11/2009 19:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sbellicarsi dal ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...sindrome di Stendhal permanente e inguaribile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...incurabile...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/11/2009 11:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maculani, Confermo anch'io che quella persona a cui ti riferisci è veramente Speciale, mi dispiace solo che non tutti quelli che gli sono stati vicini abbiano saputo imparare da lui questa ormai rara capacità !! Chissà mai che un giorno Laika riuscirà a realizzare i tuoi sogni e Penso che materialmente non avrebbe nessuna difficoltà. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 12/11/2009 14:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei Roma..., prova a vedere qui e dai qualche consiglio. Hanno bisogno di te, esperto Sunny. Qui le foto: Su sezione cellula trovi l'argomento intitolato: crepature sopra porta cellula giottiline. Ciao
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 21/11/2009 07:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste frecciatine servono a poco, non credo che marchi molto più blasonati di Giotti o anche di Laika siano immuni da difetti, purtroppo anche a me sembra una cosa importante ma non è detto che sia irrisolvibile. Ciao - Roberto.