quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/11/2009 14:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Hei Roma..., prova a vedere qui e dai qualche consiglio. Hanno bisogno di te, esperto Sunny. Qui le foto: Su sezione cellula trovi l'argomento intitolato: crepature sopra porta cellula giottiline. Ciao >> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/11/2009 17:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente vedendo le foto non mi sento di dare un giudizio, non voglio assolvere la casa e aspetto gli sviluppi della faccenda, al momento si può dire tutto e il contrario di tutto, ma visto che tra i tanti Sunny che ho visto, conosciuto e frequentato qui sul forum quello è un caso al momento unico, non penso si tratti di errore proggettuale, poi tutto può essere, anche che il proprietario ha sbattuto violentemente la porta. Però Profos godere di questi inconvenienti ancora tutti da appurare mi sembra veramente da poveri diavoli, quando per cose ben più serie potevo godere delle magagne Laika e non l'ho mai fatto, capisco richi ma non capisco te, altra cosa disdicevole è augurare alla Giottiline di fare la fine della Mirage...a questo punto mi sembra chiaro che non sono io l'invidioso ma siete voi[:D][:D][:D][:D][:D].
"Art.8 del Regolamentoid="size3">"
id="red"> @Richi65 @Roma 1927 Questi interventi devono cessare con effetto immediato, in caso contrario passeremo ad altri provvedimenti. Questo è un richiamo formale e come tale verrà archiviato. Il Team di Moderazioneid="navy">quote: Sinceramente vedendo le foto non mi sento di dare un giudizio, non voglio assolvere la casa e aspetto gli sviluppi della faccenda, al momento si può dire tutto e il contrario di tutto, ma visto che tra i tanti Sunny che ho visto, conosciuto e frequentato qui sul forum quello è un caso al momento unico, non penso si tratti di errore proggettuale, poi tutto può essere, anche che il proprietario ha sbattuto violentemente la porta. Però Profos godere di questi inconvenienti ancora tutti da appurare mi sembra veramente da poveri diavoli, quando per cose ben più serie potevo godere delle magagne Laika e non l'ho mai fatto, capisco richi ma non capisco te, altra cosa disdicevole è augurare alla Giottiline di fare la fine della Mirage...a questo punto mi sembra chiaro che non sono io l'invidioso ma siete voi.>> Ma dai, non credevo di offenderti personalmente. Vedi non godo assolutamente su queste cose; ci mancherebbe. Come vedi, non mi offendo neanche se hai parlato di poveri diavoli, perchè ritengo che forse hai frainteso. Questo forum serve a scambiarsi qualche esperienza,a passare un pò di tempo con persone che hanno la tua stessa passione a volte anche con un pizzico di goliardia ma non di più. Ritornando sulla questione il mio è meglio e più bello del tuo [:D][:D][:D] tieni presente che i problemi, sono proporzionali al numero di veicoli venduti da questa o quella marca. Per essere più chiari, senza fare nomi , se circolano 1000 camper A, avranno sicuramente più problemi di B di cui ne circolano 10. Dai non te la prendere alla fine il giocattolone piace a tutti. Rosario [;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/11/2009 18:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, bravo!!! Anche se credo sia difficile far comprendere lo spirito che dici te. Ecco come alle 18:02 Roma.. rispondeva ad un argomento: "Onestamente fare analisi da delle foto mi sembra un tantino esagerato, già stiamo alla sentenza di errore progettuale, per carità non voglio fare come i laikisti che difendono l'indifendibile, però prima ...."id="size4">id="green"> Saluti. Andrea.
quote:Quoto, bravo!!! >> Graziid="size6">eeeeid="size3">eeeeid="size2">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)]
quote:Quoto, bravo!!! Anche se credo sia difficile far comprendere lo spirito che dici te. Ecco come alle 18:02 Roma.. rispondeva ad un argomento: "Onestamente fare analisi da delle foto mi sembra un tantino esagerato, già stiamo alla sentenza di errore progettuale, per carità non voglio fare come i laikisti che difendono l'indifendibile, però prima" Saluti. Andrea. >> Non fa niente, non fa niente. Noi Laikisti sappiamo anche perdonare chi ha fatto lo sbaglio di non aver compreto un Laika ed adesso...([V])....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/11/2009 18:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Profos ci mancherebbe...tutto ok, anche perchè come ho scritto nel thread che mi ha segnalato gentilmente l'amico andreacalzoni io sono il primo ad essere interessato a capire l'origine del problema che ha lamentato quel forumista, sinceramente in questo momento parlare di problema strutturale mi sembra eccessivo, comunque se il problema è grave io sarò il primo a denunciarlo e a farmi rivalere sulla casa qualora ne sia affetto anche il mio. X la moderazione: Sinceramente non mi sembra giusto essere ammonito al pari di un utente che trolleggia ed istiga da un thread ad un altro senza mai argomentare una frase compiuta e scrivendo solo offese gratuite, difendermi rispondendogli mi sembra obbligatorio, visto che, nonostante non sia la prima volta che la moderazione lo ammonisce senza risultato alcuno, questo utente, continua imperterrito con i suoi sproloqui.
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 21/11/2009 18:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea era una battuta scherzosa riferita a questo thread....nessuna frecciata polemica.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/11/2009 18:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no tutti tutti no...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/11/2009 18:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarimento fatto. Mi spiace per il tuo ammonimento. Mi sembra effettivamente eccessivo. Chiedo che venga rimosso ad entrambi. Abbiamo messo solo un pò di pepe alla discussione. Avere un camper è come avere un figlio aggiuntivo. Se qualcuno te lo tocca, anche a parole, ci si indispettisce e parecchio. Capiteci Moderazione di Col, togliete l'ammonimento. Andrea