In risposta al messaggio di aadry del 04/10/2020 alle 10:33:15La cornice è applicata a pressione
Buongiorno Sopra il letto trasversale del P67 mod. del 2013 è stato installato l'oblo' Dometic Seitz 50x70. A forza di far girare la manovella al contrario per aprirlo (ho diversi oblo' e non tutti si aprono nello stessosenso) mi si è creato specialmente quando fa caldo uno sgrano nella manovella e sono costretto ad aiutala con il sollevare a mano i primi centimetri del cupolino trasparente. A qualcuno è capitato la stessa cosa con questo oblo' e come l'avete risolta? Come eventualmete si smonta la cornice dal di sotto senza il rischio di rovinarla? Grazie ciao Adry
In risposta al messaggio di aadry del 04/10/2020 alle 10:33:15Guarda se può servire....
Buongiorno Sopra il letto trasversale del P67 mod. del 2013 è stato installato l'oblo' Dometic Seitz 50x70. A forza di far girare la manovella al contrario per aprirlo (ho diversi oblo' e non tutti si aprono nello stessosenso) mi si è creato specialmente quando fa caldo uno sgrano nella manovella e sono costretto ad aiutala con il sollevare a mano i primi centimetri del cupolino trasparente. A qualcuno è capitato la stessa cosa con questo oblo' e come l'avete risolta? Come eventualmete si smonta la cornice dal di sotto senza il rischio di rovinarla? Grazie ciao Adry
https://www.ecovippari.com/ripr...
In risposta al messaggio di franco49tn del 05/10/2020 alle 11:23:26dipende dall'oblò; il mio nasce senza guarnizione e l'ho montata io succerrivamente
Ricordate tutti che è opportuno lubrificare la guarnizione ogni tanto con borotalco al fine di non fare incollare la stessa alla cupola che , non alzandosi , perchè incollata , sforza sulla manovella e relativo ingranaggio, rovinandola. Niente silicone o vaselina che incollano ancora più la guarnizione , essendo a base di solventi , e lasciano una RIGA nera sulla cupola