quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 09/09/2009 09:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una soluzione potrebbe essere di effettuare uno smanco nell'angolo sinistro del tavolo in modo da recuperare qualce cm,in diversi mezzi con la semidinette vi è già ,io avevo chiesto se era possibile sotiture il gambo doppio del tavolo con uno singolo ma mi dissero che per via del meccanismo di proluga non era possibile .alla fine io ,che sno il più grosso della famiglia siedo nei sedili della cabina. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/09/2009 14:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sento piu' fortunato, il mio nn mi da ttt questi problemi,solo alcuni che hai citato si:il frigo nn funziona a 12 volt,lo scaldino,sono stato ben 2 volte in assistenza,auguri...............
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 09/09/2009 12:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao volevo dirti che il T40 è impostato diversamente ed ha + spazio in quanto ha il doppio divanetto mentre penso che le dimensioni del bagno siano le stesse e anche quando devi lavarti e alzi le braccia non sbatti con la porta a dx? ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 09/09/2009 12:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberto io infatti utilizzo il sedile di guida ma se c'e'qualcuno gli lascio il mio posto e mettendomi sul sedile passeggero e allungando il tavolo sono sempre distante per mangiare, bohh non lo so' sarò solo io che mi sto facendo le s e g h e mentali?
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 10/09/2009 09:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho notato anch'io che sedendosi nel posto del passeggero si è distanti dal tavolo,ma deve essere un problema comune a chi ha la semidinette dato che ho visto che in mezzi di altre marche hanno aggiunto al tavolo una ulteriore penisola che arriva più vicino. é anche vero che le situazioni cambiano in base alle propie esperienze,rispetto al mio camper precedente abbiamo migliorato notevolmente l'abitabilità del mezzo e la comodità delle sedute. normalmente simo in tre percui problemi di spazio non ne abbiamo. Ma al momento è altro che mi preoccupa ,visto la cialtroneria con cui è stato asseblato,se lo stesso metodo è stato utilizzato anche per la cellula mi sa tanto che non reggera per molto. a qualcuno si son già verificate infiltrazioni? saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/09/2009 11:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero che ci possano essere dei problemi pero' ci sono anche dei grossi vantaggi te ne cito uno.. guadagni circa 60 cm sul camper.. la seduta che tu hai e' dentro la cellula mentre la seduta alla francese e' dentro il furgone .. altro vantaggio rispetto alla doppia dinette ( ovviamente e' solo un mio parere personale.. ) e che essendo in 4 in famiglia in 8 anni di camper e 20 di roulotte.. ti assicuro che piu' di 4 persone ( percio' i componenti della famiglia ) pochissime volte ho avuto necessita' di avere piu' posti a tavola... a sedere si... ma mangiare no... la dinette alla francese amplia paurosamente gli spazi ... e per il problema del tavolo ti assicuro che basterebbe farlo con una pianta tonda verso l'esterno e il gioco e' risolto... ho visto altre dinette che montano tavoli sagomati e il problema non sussiste....
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/09/2009 19:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la dinette a ferro di cavallo in fondo ..e' uno spettacolo da paura... chi non la mai avuta non puo' capire , chi invece la vissuta..sa' cosa voglio dire.. sui camper ovviamente ruba troppo spazio.. ma come detto prima avevo la roulotte ..e per 20 anni ho fatto campeggio ...la roulotte aveva ovviamente la dinette a ferro di cavallo e ogni sera facevamo il lettone enorme e con sorella mamma e papa' ci facevamo delle dormite paurose tutti vicici vicini... finestroni sui tre lati.. di giorno era una specie di salotto mignon... grandi ricordi...lol
quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 19/09/2009 02:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] cominciano ad essere in tanti i therry... evviva i t45....[:D]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 01/10/2009 08:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi.. [:D] finalmente ieri sono andto a ritirare il therry dopo il cambio della retro... devo provarlo... il meccanico mi ha assicurato il funzionamento.. appena posso posto un po' di foto del garage per le bici... [:p]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/10/2009 12:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai già sostituito la retro ? il mio si comporta bene in retro . la porta l'hai sistemata ?
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 01/10/2009 14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci hanno messo 30gg per sostituirmela e diciamo che non avevo fretta cosi mi hanno fatto da rimessaggio...[:D] gli ho fatto nel frattempo controllare se c'era da fare qualche campagna di richiamo e mi sono fatto ingrassare le balestre perche' un p' secche e sui dossi fcevano rumore .. per la porta non ho ancora fatto fare niente perche' devo riportarlo dal conc .. e' lui che deve verificarmi la cosa.. sulla parte meccanica invece sono andato ovviamente in un centro fiat.. adesso prendero' appuntamento per la cellula e le ****atine da far rimettere a posto.. di importante c'e' la porta che devono sistemare e assolutamente il rumorino di ticchettio che arriva dalla mansarda ( stesso problema che se non ricordo male aveva riscontrato roberto1965 ) poi le altre cose.. sono adesivo che si e' staccato.. e ****atine che lasciano il tempo che trovano ma visto che lo devo portare faccio mettere a posto. A proposito ho letto di problemi con il frigo sul 12v e non ci ho mai fatto caso.. come posso verificare se funzica in 12 v? tramite la luce dentro ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/10/2009 15:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abituati a staccare la levetta rossa della batteria servizi a fianco del passeggero, l'ultima volta che sono partito ho trovato la batteria servizi completamente a terra. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 01/10/2009 15:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con il pannello non dovrei stare tranquillo??