quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/10/2009 17:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda il pannello io lo tengo sempre spento al rimessaggio, soloche l'ultima volta che sono andato a prendere il camper ho trovato la batteriaservizi a zero e allora il conce mi ha consigliato di staccare sempre la batteria servizi con la relativa chiavetta rossa
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/10/2009 12:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. cosa vuol dire "sostituita la retro?"
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 01/10/2009 21:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai in meccanica c'e' un intero post del problema retro sui 2300 130cv trovi tutte le info all'interno del 333ddd . Un riassunto veloce veloce e' che molti 130cv soffrono di una retro troppo lunga percio con gravi difficolta' all'utilizzo della stessa sulle salite . Buon km
quote:Risposta al messaggio di toni69 inserito in data 02/10/2009 17:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto[;)] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 03/10/2009 11:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo... e' un ottimo prodotto e se troverai quelche difetto... e' normale .... [;)] auguri
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 03/10/2009 23:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ho cambiato il titolo perche' mi sembrava decisamente restrittivo... evviva tutti i therry..
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 04/10/2009 13:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao klaw ... per ora no ..! perche' sto riflettendo su quale sia la miglior soluzione sia da dentro che da fuori .. mi spiego ho un bimbo che e' un terremoto e percio' devo bloccare la porta in maniera che lui non sia in grado di aprirla da dentro.. da fuori invece deve esserci la comodita' di non entrare per forza dalla portiera della vettura.. quello della fiamma esteticamente non mi piace tantissimo.. Max
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 04/10/2009 15:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei modelli 2010 il problema della porta dovrebbe essere risolto.. dovrebbero avere cambiato il fornitore delle porte risolvendo alla radice il problema... auguroni... per il nuovo mezzo..
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 13/10/2009 23:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella!!!!...allora anche tu fai parte della famiglia Giottiline???...bene tu e tutti gli altri siete invitati a partecipare nella sezione gruppi al "Giottiline User Group Italia"...li organizziamo incontri e i raduni ufficiali, il prossimo anno saremo al terzo Giottincontro. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 13/10/2009 23:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non quotarti .. la linea devo dire che e' bellissima.. elegante ..semplice e pulita.. , la tipologia di finestre usate rispetto alle classiche saitz e' fantastica oltre agli scuri plissettati che arredano in maniera pazzesca il camper sia da dentro che da fuori.. in una fscia media avere l'oblo' pamoramico anch'esso plisettato , finestre di alta qualita' frigo da 150 lt zanzariera sulla porta , luce di cortesia , presa centrale per spegnere tutte le utenze in ingresso.. ecc non e' da tutti.. [;)] complimenti per l'acquisto..
quote:Risposta al messaggio di wolfy inserito in data 19/10/2009 21:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso confermarti che l'attesa e0 mediamente lunga e piu' si avvicina il giorno piu' le ore corrono piano... [;)] Complimento per la scelta e benvenuto tra i therrysti sempre piu' numerosi...[:D][:D]