quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 05/01/2010 19:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente non è coibentato ma quello che mi fa girare le [8][8] e che sul sito c'è scritto il contrario!! Cla
quote:Risposta al messaggio di luca 1965 inserito in data 05/01/2010 00:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca il manuale te l'hanno dato? Cla
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 05/01/2010 20:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come siete messi con il manuale.. io sto aspettando ancora ...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 14/01/2010 09:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa ho telefonato per il manuale alla Giotti e mi dissero che era in stampa e che me lo avrebbero spedito a casa. Prima di Natale mi hanno mandato una mail comunicando che avevano spedito il manuale al concessionario che invece non ha ricevuto ancora nulla. Speriamo bene [:(!] Cla
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/01/2010 13:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che manca poko... [:D]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 28/01/2010 10:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel frattempo ne è capitata un'altra, la batteria non viene più ricaricata dalla 220 ,da sostituire il sistema di ricarica[:(]. Ormai per la Giotti il mio mezzo è stato una rimessa. Contenti loro,cosi ci perdono due volte,la prima è che gli costa un sacco in interventi in garanzia mangiandosi una parte del ricarico,la seconda e che prima che ricompri un loro mezzo aspettano un pezzo. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 15/12/2009 20:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aleli70: therry ET25 limena padova ciao a tt è la ns. 1°esperienza con camper e tutto sommato non è malvagio a parte qualche piccolo difettuccio che vedremo di risolvere (speriamo) al raduno alla giottiline ciao