quote:Risposta al messaggio di Angelo e Cinzia inserito in data 27/04/2010 21:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Angelo e Cinzia inserito in data 27/04/2010 21:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani ti inserisco .. [;)]
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 27/04/2010 20:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la cartografia riferisce una netta prevalenza di stile nordico ... chi raggiunge l'apice credo sia Guelfo che parcheggia direttamente sul prato del silvio... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 27/04/2010 20:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove hai letto scarperia? sara che non ho letto tutte la pagine ma nell'ultimo elenco non c'era, comunque confermo che non conosco la provincia, o la regione, scusa ma in geografia scarseggio. ciao, Vito ci sono cascato, rileggendo ho trovato, credevo fosse posizionata vicino all'equatore, Firenze! al momento mi posso vantare di essere io il più vicino all'equatore!
quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 28/04/2010 23:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME VOLEVASI DIMOSTRARE [:D][:D] benvenuti anche a voi ...
quote:Risposta al messaggio di remodamerea inserito in data 05/05/2010 12:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per strano che possa sembrare visti i tempi, la scorsa settimana c'era qualche decina di mezzi sul piazzale dell'azienda ed erano tutti venduti. Spero per te che uno di quelli sia il tuo. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di lferrero inserito in data 30/04/2010 10:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>