quote:Risposta al messaggio di titodiba inserito in data 11/09/2009 21:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io con il mc 640 ho uno strano cigolio lato conducente sopra la testa. Ho provato a pigiare in vari punti ma non ho notato cambiamenti
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 18/09/2009 06:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ah si! E' la stagione giusta per gli ultrasettantenni e poi anche la località in questo periodo pullula di pensionati ! C'è l'aria buona! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di titodiba inserito in data 25/09/2009 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tito, grazie della solidarietà [;)] Guarda che non penso assolutamente che i McLouis sono bidoni!| Anzi, sono stato proprio io a creare il thread! Sono conscio di essere stato sfortunato come succede a molti in questo settore dove se 10 anni fa di sfortunato ce n'era 1 su 100 ora ce ne sono 1 su 10.....Ma ripeto, succede anche a marchi che costano il doppio dei nostri... Ho comunque continuato, sia dal vivo che su queste pagine, a consigliare il mezzo per l'acquisto. Poi, per dirtela tutta, In fiera abbiamo visitato moltissimi mezzi ma il feeling che riscontriamo quando si sale sul nostro è quasi unico... Non pens sia un caso che su 3 volte che sono andato in fiera la settimana scorsa, passando dalla McLouis, attorno al mezzo come il nostro (638 versione mansardata) c'era sempre un mucchio di gente e si creava la fila per visitarlo, cosa che non succedeva ad esempio per gli MC4 che erano la vera novità... Poi ripeto, per svariati motivi che ho già accennato forse non lo venderò, poi magari fra qualche mese metabolizzerò il tutto e mi tornerà l'entusiasmo di quando creai il thread... Sinceramente, però, se domani viene uno che mi da i soldi che chiedo, convinco la dolce metà che è la cosa giusta e tanti saluti... Poi di nuovo McLouis? [B)] Mica sono *****! A parte gli scherzi, nonostante tutto ho potuto riscontrare molte cose che da novellino non volevo capire (ma esperti come Maculani mi avevano detto), con gli stessi soldi, ti prendi un mezzo che magari ha già 1 anno di vita e 10/15.000 km sulle spalle ma credimi: UN ALTRO PIANETA! Vedi ad esempio EURAMOBIL, sono stato in sosta 3/4gg al fianco di un mezzo di quella marca, ho conosciuto i propetari che mi hanno permesso di studiarmelo nei particolari e credimi, non c'è paragone da nessun lato a livello costruttivo esterno, interno, doppio pavimento ecc. Bene, rimane il quesito che spesso leggo sulle pagine di col: stessa cifra, meglio nuovo di medio livello o usato alto? Sei mesi fa avrei risposto nuovo, ora dopo esperienze varie dico: USATO