quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 01/10/2009 04:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma mi auguro che in fabbrica provvedano a risolverli tutti i problemi, non solo il cigolio... Testuali parole:"tenetevelo il tempo che vi serve mai quando torna i problemi devono essere tutti risolti" (ho allegato una lista che alla consegna contrellero' approfonditamente). In fondo non parliamo di concessionario ma di fabbrica: se non sistemano tutto loro chi lo deve fare ;-)
quote:Risposta al messaggio di titodiba inserito in data 08/10/2009 23:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nulla....Non ho piu avuto notizie....La prox settimana siamo a 15gg dalla consegna, farò una telefonata per sapere a che punto siamo...
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 14/10/2009 03:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ciao! Ho chiamato oggi, mi ha detto che dovrebbe già essere pronto e che lo vanno a ritirare la prox settimana quando capitano in fabbrica per altre cose...Gli ho detto ok, visto che attualmente non ne ho immediata necessità... Appena arriva sarete informati...
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 19/10/2009 02:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Bhè rimarrei comunque un simpatizzante..... ...E comunque sono ancora lontano dal prendere una decisione definitiva, in qst periodo ho problemi molto piu' grandi...[xx(] Spero che sta settimana me lo consegnino così vedremo la McLouis come si è comportata...
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 27/10/2009 19:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato la signora lavora, quindi niente week, se però venite a Cesenatico, ci metto 20minuti da casa mia [:D], non mancherò!
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 28/10/2009 17:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bnvale, sono contento che, alla fine, il problema del cigolio sia stato risolto. Certo che ti è capitato proprio di tutto. Anche a me si è bloccato il portellone destro del gavone (Tandy 640), a guardarlo sembra che abbia "ceduto" la cerniera superiore (si nota chiaramente anche a occhio che, sul lato destro del portellone, il lasco tra il portellone stesso e il telaio del camper è maggiore in alto e minore in basso), provocando un ravvicinamento della parte superiore sinistra del portellone al telaio, con conseguente impossibilità di apertura. Il fenomeno è stato graduale, è iniziato qualche mese fa intorno ai 5-6000 km ed è peggiorato fino ad arrivare alla situazione attuale (10000 km percorsi). A fine novembre lo porto dal comcessionario per il tagliando cellula, e in quella occasione me lo sistemeranno. A qualcun altro è capitato lo stesso problema? Rocco