quote:Originally posted by bnvale>
Un' idea: Aggregarci al CamperOnFest "1 raduno di col" al Tahiti Village,Lido delle Nazioni(FE) ? https://www.camperonline.it/ind... >
Cavoli ATR!!! Sei paesano e non dici nulla ??? >
quote:Originally posted by atr62>
Cavoli ATR!!! Sei paesano e non dici nulla ??? >Si magari sono nell'entroterra da acquisire ma mi serve poco per venire giù, comunque mi fa immenso piacere essere vicinissimo. per il 1° maggio dove vai? ho organizzato qualcosa se ti interessa c'è posto, anche per gli altri. un saluto a tutti e vi auguro la bellissima giornata Miki [:)][:)] id="blue"> Questo è quanto in linea di massima, il programma del 1° maggio se a qualcuno interessa mi fate sapere https://www.camperonline.it/ind...
>
quote:Originally posted by atr62id="blue"> Questo è quanto in linea di massima, il programma del 1° maggio se a qualcuno interessa mi fate sapere https://www.camperonline.it/ind...
Cavoli ATR!!! Sei paesano e non dici nulla ??? >Si magari sono nell'entroterra da acquisire ma mi serve poco per venire giù, comunque mi fa immenso piacere essere vicinissimo. per il 1° maggio dove vai? ho organizzato qualcosa se ti interessa c'è posto, anche per gli altri. un saluto a tutti e vi auguro la bellissima giornata Miki [:)][:)]
>
quote:Originally posted by atr62id="blue"> Questo è quanto in linea di massima, il programma del 1° maggio se a qualcuno interessa mi fate sapere https://www.camperonline.it/ind...
Cavoli ATR!!! Sei paesano e non dici nulla ??? >Si magari sono nell'entroterra da acquisire ma mi serve poco per venire giù, comunque mi fa immenso piacere essere vicinissimo. per il 1° maggio dove vai? ho organizzato qualcosa se ti interessa c'è posto, anche per gli altri. un saluto a tutti e vi auguro la bellissima giornata Miki [:)][:)]
quote:Originally posted by Rocchissimo>
Aggiorno anch'io la lista bnvale Tandy 674G 2009 Rimini MauriBetta Tandy 672 2008 Castelfranco Emilia Franco Roxy Tandy 640 2008 Aquila2000 Tandy 640 2008 cutty andy Tandy 640 2005 Rocchissimo Tandy 640 2008 Trani (Puglia) atr62 Tandy 670G 2008 Rimini montecarlo Tandy 640 2008 Effettuati i primi 3500 km, problemi riscontrati: 1. sfilamento maniglia bagno, risolto con una bella stretta della vite a mezzo chiave a brugola; 2. decesso improvviso alimentatore (trasformatore collocato sotto il sedile passeggero che trasforma la 220 in 12 volts e ricarica la bs). Problema risolto portando il pezzo dal concessionario che me lo ha cambiato in garanzia; tempo di attesa: 20 giorni. E' capitato a qualcun altro? 3. fastidiosissimo ronzio proveniente dal cruscotto quando il motore è all'incirca sui 1800 giri, che scompare alzando leggermente il piede dall'acceleratore. Soluzione problema: non trovata. Chi mi aiuta in tal senso? Pregi rilevati: TANTISSIMI!!!!![:D][:D][:D] Rocco >
quote:Originally posted by atr62> Beh, in effetti non si tratta di veri e propri problemi, io per problemi intendo quelli che ti costringono ad interrompere un viaggio o che comunque te lo limitano fortemente. Questi sono "problemucci" risolvibili velocemente. Ho il 130hp, ma anche in questo caso so che c'è da rivolgersi in FIAT per il problema della retromarcia.
quote:Originally posted by Rocchissimo>
Aggiorno anch'io la lista bnvale Tandy 674G 2009 Rimini MauriBetta Tandy 672 2008 Castelfranco Emilia Franco Roxy Tandy 640 2008 Aquila2000 Tandy 640 2008 cutty andy Tandy 640 2005 Rocchissimo Tandy 640 2008 Trani (Puglia) atr62 Tandy 670G 2008 Rimini montecarlo Tandy 640 2008 Effettuati i primi 3500 km, problemi riscontrati: 1. sfilamento maniglia bagno, risolto con una bella stretta della vite a mezzo chiave a brugola; 2. decesso improvviso alimentatore (trasformatore collocato sotto il sedile passeggero che trasforma la 220 in 12 volts e ricarica la bs). Problema risolto portando il pezzo dal concessionario che me lo ha cambiato in garanzia; tempo di attesa: 20 giorni. E' capitato a qualcun altro? 3. fastidiosissimo ronzio proveniente dal cruscotto quando il motore è all'incirca sui 1800 giri, che scompare alzando leggermente il piede dall'acceleratore. Soluzione problema: non trovata. Chi mi aiuta in tal senso? Pregi rilevati: TANTISSIMI!!!!![:D][:D][:D] Rocco >Ciao Rocco, vedo che hai avuto dei problemi e spero tutti risolti o quasi, io per mia fortuna al 2° McL non posso dire niente a parte i richiami fiat x il resto tutto ok sarò fortunato? [}:)][}:)][}:)] permettimi qualche scongiuro. ti consiglio se hai il 160 hp di fare tutti i richiami fiat che sono tanti ed in garanzia. un saluto Miki[:)][:)]id="blue">
>
quote:Originally posted by bilgre>
Ciao. Anche noi con un Tandy 620 del 2008. Mezzo eccezionale. Veniamo da un Super Brig 677. Rispetto al 677 con il Ducato sembra di guidare una macchina. Cellula ok anche se un po' piu' piccola e con pieno carico (due serbatoi pieni e una moto nel garage) sentiamo la mancanza nei sorpassi delle ruote gemellari ma non c'è problema. Abbiamo venduto il SB a causa del consumo gasolio che con il Ducato è sicuramente inferiore ma un po' al di sotto delle aspettative. Facciamo a 100 km./h. di tachimetro 12.5 lt./100 km. Forse perchè il mezzo è ancora nuovo con 3000 km. avendolo immatricolato a gennaio. Comunque siamo pienamente soddisfatti. Ciao ciao Luca, Maria e Silvia.id="green"> >