Ciao Marco479 ben arrivato tra i tandyssimi, anche se credo che noi già ci conosciamo se hai partecipato l'anno scorso al raduno dei McLouisFriends a Modena ho centrato il bersaglio, va bene mi farai sapere in seguito. Aggiorno la lista e t'inserisco.
Ciao a presto leggerti e buoni km Miki e Mary [:)][:)]id="blue">
bene bene bene, ragazzi siamo una schiera... vi raccomando di mettere la località di provenienza con vostro pseudomino per eventuale raduno ciao a tutti Miki[:)][:)]
per Miki e Mary. Ebbene sì, sono io!
Per bnvale: sono di Torino, M 47, con moglie e due figli di 17 e 14 anni.
Per tutti I MC LOUISIANI. Vorrei organizzare un raduno a Torino. Vi farò sapere quanto prima!
Buongiorno a tutti e buona settimana, bene vedo che la lista cresce non c'è che dire, ok Marco spero che il tuo spirito non sia svanito ancora ricordo le risate di modena e ho male alle mascelle. ok per Torino sono venuto + volte e non sono ancora riuscito a visitarla quanto prima faremo anche questo.
un saluto a tutti ciao Miki[:)][:)]id="blue">
Per Miki e Mari: le barzellette ci sono sempre e, anzi, aumentano!
Per tutti: se Vi fa piacere organizzare un incontro a Torino Vi farei volentieri da guida per una stupende visita in bici. Per quanto riguarda la sosta, il concessionario presso il quale ho acquistato il mezzo mi ha già proposto di organizzare qualcosa alla buona dando la propria disponibilità ad accogliere i Mclouisiani. Potremmo farci un pensierino considerando che le piste ciclabili sono molto belle e con poche pedalate si raggiungerebbe il centro e che in un week end si potrebbero vedere diverse cose!
Buongiorno, aaaaah ma siete nottambuli bnvale sei proprio riminese esci solo di notte (scherzo) si vede che di giorno hai da fare. bene bene aggiorniamo la lista, cutty andy c'era un dato sbagliato? correggiamo subitoid="blue">
atr62 Buongiorno!
TEnuto conto di quelli che siamo finora (sperando che anche da sud aumentino le adesioni) sembra che un'ipotetica località per raduno si possa trovare fra Toscana e Marche...
Se i 2 terroni [:D][:D][:D] finora aggregati, dovessero abdicare, la zona + alla portata sarebbe la Liguria...
Potremmo comunque cominciare a pensare a una data:
che ne dite del ponte S30 D31 L1 M2 Giugno ???
ciao bnvale, va bene per la postazione io direi di spostarla un po' più verso il centro in modo da far arrivare anche quelli dal sud la butto lì orbetello e si può organizzare una bella cosa da parte mia il ponte da te proposto l'ho impegnato sai cresime comunioni ma comunque si può fare un fine settimana tranquillamente io aspetterei di passare il 1° maggio e dopo concludiamo la lista e decidiamo l'uscita, il quanto vale per tutti dite la vostra per organizzare il ritrovo. Ciao Miki[:)][:)]id="blue">
Ottimo chi siamo , dove viviamo...eeee equipaggio
inizio ANDREA 31,PATTY 34,SIMONE 3,5 ,MARTINA 2,5 .id="red">
cosi si puo organizzarsi meglio anche in base alla family noi e i bambini tra di loro.... che ne pensate
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.