quote:Originally posted by bnvale> ciao,sono la metà (anzi il quarto) di atr62, un consiglio.... hai mai pensato di fare un giretto a Lourdes?[:D] se troppo lontano potresti provare con Sarsina....[;)]
Un'ultima cosa, stavolta i mezzi non c'entrano: E'la terza volta che mi faccio in tre mesi la piacenza-rimini e su 3/4 CS autostradali che ci sono: NON NE FUNZIONA UNA! sono tutte rotte o intasate con degli spettacoli a dir poco obbrobriosi! Ma porca miseria se chi gestisce ste cose è un *******e, perchè quelli che trovano la CS non funzionante scaricano comunque "TUTTO" nei pressi??? Io tutte e tre le volte mi son scaricato il wc nel bagno di casa! E' possibile che ci siano in giro delle persone (no, persone no...) degli animali (no, animali no, i miei gatti si offenderebbero...), ecco, chiamiamoli thetford senza cervello!! [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by atr62> Grazie Miki! incrocio le dita e...speriamo bene...
ciao bnvale mi dispiace per le tue disavventure e che dirti prova con sarsina forse serve a qualcosa, scherzo, ma se al momento della sottoscrizione della polizza furto hai indicato i contenuti ti devono ripagare anche quelli tv, autoradio, "la finestra che hanno rotto", che ti devo dire basta pensare a mente serena e qualche soluzione la trovi forse non per tutto ma almeno in parte spero tu conservi le garanzie con gli scontrini, dimostra e ti dovrebbe essere risarcito. Ti saluto e ti auguro un buon tutto Miki[:)][:)]id="blue">
>
quote:Originally posted by MauriBetta> ciao mauri...sì, un po di sfiga....ma c'è di peggio si dice :-) io DOPO UN ATTENTO STUDIO HO SCELTO CAMPERSERENO per costi minori rispeto a ciò che ti da...Poi è chiaro che il valore si evince dal trattamento in caso di sinistro. AVREI PREFERITO NON TESTARLO, ma in settimana vi farò sapere come va a finire...
Ciao bnvale, Per varie ragioni non sono intervenuto sul forum molto spesso e quindi solamente ora leggo quanto hai postato.... Credo che ultimamente tu sia stato veramente sfortunato e sono molto dispiaciuto.... Non ne so molto di assicurazioni ma devo rinnovare il contratto e chiederò informazioni in merito salvo poi postarle per tutti.... Un caro saluto... >
http://it.tinypic.com/r/4vjuza/5
http://it.tinypic.com/r/vwsrqb/5