quote:Originally posted by downunder> Ciao e benvenuto in questo frequentatissimo thread [:(], quoto quanto detto da Mauribetta...Gli accessori vanno valutati nel tempo, durante l'utilizzo...Io ad esempio dopo circa 4 mesi di utilizzo avrei deciso che li voglio tutti [:D] Anche io ho il 130CC, lascia stare centraline e altre menate varie la motorizzazione è piu che sufficente... Il mio ha 4 mesi e non ha nessun problema di retro frizione, probabilmente gli ultimi modelli sono già stati corretti.
Ciao a tutti. Io ho appena ordinato un 636G che ritirero' a giorni. Dopo quasi un anno dal mio primo noleggio e dopo tanto rimuginare penso di avere fatto la scelta a mio avviso più consona alle mie esigenze. Rapporto qualità prezzo mi pare buono. Ho un amico che ha lo stesso modello ma del 2007 e si trova bene(tra l'altro è il terzo McLouis che cambia). Devo ancora decidere quali accessori eventualmente fare installare a parte antifurto e rilevatore gas che ho voluto da subito. A proposito qualche consiglio? Unico dubbio che avevo era la motorizzazione disponibile in offerta solo il 130cv. avrei forse preferito 160. Il conc mi ha detto che si puo' risolvere con intervento su centralina. accetto suggerimenti. Un a risentirci a presto e un arrivederci in giro per il mondo.[:)] >
quote:Originally posted by downunder> Alla faccia che coraggio, mezzo nuovo subito un viaggio così ??? Se nasce qualche magagna ? Non ti convenire fare un paio di week prima? Sai i mezzi nuovi hanno spesso qualcosa da mettere a punto... Comunque ti auguro buon viaggio e buon divertimento... Noi ancora non abbiamo deciso ma la meta esatta, comunque la nostra equazione è la seguente: ferie estive = mare [8D]
la nostra prima vacanza con il mezzo nuovo la faremo a fine agosto probabilmente destinazione Amsterdam. se qualcuno vuole unirsi al viaggio.... >
quote:Originally posted by vincius> Ciao Vinicius e benvenuto! Anche se il treath non è intitolato ai tandy pre-2007, non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo aggregato, siete tutti ben accetti! Anzi! Inutile dirti le solite cose, di cui tutti parlano, riguardo laterribile tragedia capitata a te e ai tuoi paesani... Ma al riguardo vorrei porti alcuni quesiti che mi incuriosiscono (e sul quale argomento, un camperista, prima o poi una considerazione del genere la fa...), anche se chiaramente non nelle tue obbligate circostanze. Tu hai preso il camper come appoggio o hai proprio dovuto viverci con la tua famiglia per qualche tempo? Come ti sei trovato? Quali sono le problematiche piu' assillanti del vivere in un veicolo ricreazionale? e le note positive? Noi tutti sappiamo che vivere su un camper non è certo la cosa piu comoda esistente ma chi di noi non ha pensato almeno una volta di poterlo fare anche per un periodo piuttosto lungo... Conosco coppie di pensionati che vivono il camper 8 mesi l'anno, spostandosi in europa (e anche oltre) per svernare in posti piu caldi... E' indubbio che con dei bambini piccoli la situazione si complichi ulteriormente... Comunque per ora BUONA PASSEGGIATA, FRESCO E SERENITa'
Salve a tutti. So di non essere proprio nel posto giusto, ma ho voglia di condividere la passione Tandy con tutti voi. Sono di L'Aquila e dopo l'evento sismico del 06 aprile ho acquistato un McLouis Tandy 620 del 2004. Sono contentissimo della scelta... il Ducato 2.8 Jtd è un po' lentino, ma va molto bene. Optional: non so quali sono di serie, ma ho un turbovent (comodissima sopratutto quando si cucina), piastra mobile per il televisore, antenna analogica, doppio serbatoio acqua, luce esterna, ampia veranda, aria condizionata in cabina, antifurto volumetrico/perimetrale (porte/gavoni) GT Autoalarm (come lo vedete???) e un bel garage. A proposito di garage forse ho un piccolo problema di infiltrazione dal basso dello sportello del gavone.... rinfrescherò le siliconature e vedremo! Sapete nulla al riguardo? Optional che vorrei mettere subito: triogas e securgas. Optional che vorrei, ma vedremo: aria condizionata in cellula Ho vissuto in camper per un po' di tempo (a causa del sisma) e mi sembra molto robusto. Torno adesso dalle ferie e siamo stati al camping Thaiti (lido vicino a Ferrara) dove si è svolto il campingonfest I edizione. Con i bimbi piccoli il camper che ho acquistato mi permette molte comodità (la mappa è fantastica) e come prima esperienza di ferie è stata perfetta. Il prossimo weekend vorremmo andare a farci una passeggiata al Parco di Pescasseroli (in Abruzzo) a prendere un po' di fresco in serenità... Intanto vi saluto tutti poi ci conosciamo meglio. A presto. vin TerremoTOsto >
quote:Originally posted by bnvale>
quote:Originally posted by downunder> Alla faccia che coraggio, mezzo nuovo subito un viaggio così ??? Se nasce qualche magagna ? Non ti convenire fare un paio di week prima? Sai i mezzi nuovi hanno spesso qualcosa da mettere a punto... Comunque ti auguro buon viaggio e buon divertimento... Noi ancora non abbiamo deciso ma la meta esatta, comunque la nostra equazione è la seguente: ferie estive = mare [8D]
la nostra prima vacanza con il mezzo nuovo la faremo a fine agosto probabilmente destinazione Amsterdam. se qualcuno vuole unirsi al viaggio.... >
>
quote:Originally posted by downunder> Bhè, l'anno scorso non fa testo!!! Anche se era la prima esperienza, andavi a Lourdes! Che ti poteve capitare ???[:D][:D][:D]
certo che un week end prima lo faro'. Se il mezzo risponde il viaggio non mi spaventa di certo. Alla prima esperienza l'anno scorso affittando,tra l'altro sempre un Mc Louis, programma sud Francia in due settimane ci siamo trovati Camargue-Barcellona-Tarragona-Andorra-Pirenei-Lourds-Paesi Baschi San Sebastian e ritorno. Il bello e' quello. Programmi una cosa e cambi idea strada facendo. Vive la liberte'.[:)][:)][:)]quote:Originally posted by bnvale>
>
>