quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 08/09/2009 20:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono rientrato domenica da 15gg di ferie... Il famoso problema non è stato purtroppo risolto...Ho appuntamento in fiera coi luminari McLouis per farglielo provare... Per il resto devo dire che in questi 15gg tutto è andato alla perfezione, compresi i nuovi accessori montati. E' anche vero che durante le ferie estive si mette meno sotto pressione la cellula: si cucina preferibilmente all'aperto, il pannello non ha problemi di energia, la stufa è spenta, poi essendo stato principalmente in campeggio ho anche utilizzato poco la doccia del camper... Comunque il cigolio è ormai diventato continuo e senza tregua... A proposito, ci si vede poi in fiera???
quote:Risposta al messaggio di titodiba inserito in data 11/09/2009 21:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho sentito altri possessori di mansardati che hanno il cigolio derivante dalla mansarda che striscia sul tetto del mezzo....Prova a spingerci in mezzo della gomma o anche un telo di spugna...