In risposta al messaggio di Dario123 del 17/10/2021 alle 17:19:47Il prezzo è giusto non esagerato è un mezzo di gamma alta ed uno dei migliori mansardato sul mercato ed il marchio è una garanzia.
Buon pomeriggio, mi chiamo Dario ed è il mio primo post sul forum. Ringrazio per avermi accetto. Non posseggo ancora un camper ma sto valutando l’acquisto di un mezzo usato e vi disturbo per sapere se secondo voi larichiesta è congrua (att.ne non cerco l’affare del secolo, ma solo pagare il giusto). Avrei sotto mano un Laika Ecovip 2. Anno 2004. Km 80.000. Motorizzato Iveco 2800 145cv. Optional presenti: portabici 4 slitte // pannello solare // climat. Cellula // veranda. La richiesta è di 27.000€. Il venditore è un concessionario che fornirebbe garanzia 12 mesi su meccanica e cellula. La mia domanda è: ritenete sia un prezzo onesto? vi ringrazio e buona serata. Dario Dario
In risposta al messaggio di Dario123 del 17/10/2021 alle 20:38:18Più che facile sforare, direi impossibile rimanere nei limiti di legge
Eh si, impiegatodelvolante, è identico al tuo. Grazie della dritta, facile sforare i 35 anche solo con gli accappatoi bagnati.
In risposta al messaggio di Dario123 del 17/10/2021 alle 20:38:18Non credo che se acquisterà un mansardato con 7 posti anche di altri modelli tu potrai rimanere nei pesi e una storia vecchia almeno li ai una meccanica al top x quel peso ed un marchio che in quel periodo era il meglio della produzione ma è così questi mezzi pesano.. Se fosse immatricolato 42 qli sarebbe deprezzato di almeno 5000 euro purtroppo in Italia in questo segmento gli over 35 qli non sono molto apprezzati.
Eh si, impiegatodelvolante, è identico al tuo. Grazie della dritta, facile sforare i 35 anche solo con gli accappatoi bagnati.
In risposta al messaggio di Dario123 del 18/10/2021 alle 09:04:35Non sono al limite del peso, sono calcolati per le persone e i bagagli di quelli che possono essere trapostati.
Chiarissimo, ciò che non capisco è come sia possibile produrre mezzi da 3,5t che vuoti sono già al limite del massimo peso operativo e come mai in Italia posso guidare con una B un <3,5t + rimorchio da 750 (quasi unautoarticolato) ma per un 4,0t devo avere l’upgrade della patente. Non è una polemica con voi ovviamente, solo per manifestare uno stupore, forse da principiante. grazie e buon lunedì.
In risposta al messaggio di Dario123 del 18/10/2021 alle 09:04:35Misteri della nostra motorizzazione.. Se poi tu avessi la patente c al massimo possono farti un verbale di 60 euro x sovrappeso.
Chiarissimo, ciò che non capisco è come sia possibile produrre mezzi da 3,5t che vuoti sono già al limite del massimo peso operativo e come mai in Italia posso guidare con una B un <3,5t + rimorchio da 750 (quasi unautoarticolato) ma per un 4,0t devo avere l’upgrade della patente. Non è una polemica con voi ovviamente, solo per manifestare uno stupore, forse da principiante. grazie e buon lunedì.