In risposta al messaggio di 3camilla05 del 22/01/2025 alle 22:48:30Purtroppo la qualità Arca non è più quella di una volta da quando sono entrati nel gruppo trigano (senza nulla togliere ai mezzi del gruppo)..per fare un banalissimo esempio troviamo la stessa porta di ingresso che monta un entry level della ci come l'horon su di un arca America ..non è giustificabile la cosa ..quando salite provate a guardare dall'interno la cornice della zanzariera e capirete bene cosa intendo per qualità..
Buonasera a tutti sono in procinto di acquistare un Arca Europa h 699 glg. Motorhome. Qualcuno già lo possiede? Potrei avere qualche recensione, anche sugli altri Europa per capirne la reale qualità. grazie dell’aiuto. Agisci come dovessi morire domani... pensa come non dovessi morire mai !
In risposta al messaggio di 3camilla05 del 22/01/2025 alle 22:48:30Ma sì, ti piace ...prendilo! Chi lo possiede ti decanterà le lodi , chi non ce l'ha proprio non dice niente, chi è camperista da "tot" anni a seconda ti dirà pregi oppure difetti ! Quindi domanda inutile ! Dato che sei in procinto ...acquista ! Tieni presente che negli ultimi 20 anni la qualità dei "top" è diminuita, lasciando invariato il prezzo, e quella dei "minori" è aumentata e con essa i prezzi ! Quasi un livellamento sulla qualità e un "quasi quasi" allineamento sui prezzi !
Buonasera a tutti sono in procinto di acquistare un Arca Europa h 699 glg. Motorhome. Qualcuno già lo possiede? Potrei avere qualche recensione, anche sugli altri Europa per capirne la reale qualità. grazie dell’aiuto. Agisci come dovessi morire domani... pensa come non dovessi morire mai !
In risposta al messaggio di 3camilla05 del 23/01/2025 alle 22:35:01Posso sapere su quale ordine di grandezza di prezzo si parla?
Grazie, purtroppo ho letto delle brutte recensioni, condite da mobiletti traballanti e rivestimenti che si staccano. Visto che non me lo regalano sono un po’ preoccupato. Mi piace molto il modello, farebbe al caso mio. Aspetto ancora qualche commento.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41