In risposta al messaggio di Tafrancy del 28/08/2018 alle 23:23:05Io ho il Devil i130, del 2009 su Fiat, comunque sempre giottiline.Sinceramente non mi trovo male anche se negli anni pare che la qualità sia calata.Della meccanica Citroen ne parlano bene,dipende anche dal prezzo e se ti piace.
Buonasera a tutti, questa sera mi è stato proposto dal concessionario di fiducia in ciò del mio mezzo un giottiline Windy 63 del 2012 2013 con 11000 km motorizzato Citroën 2.3 130 cv. 6 posti letto e 6 viaggio...qualcuno mi sa dare le proprie opinioni sia come modello e marca? La meccanica e fidata? attendo fiducioso vostrj consigli... grazie a tutti Tafrancy
In risposta al messaggio di Tafrancy del 29/08/2018 alle 12:35:41Ciao, mi sono appena iscritto perchè ho visionato anche io lo stesso camper dallo stesso rivenditore, alla fine avete deciso per un altro? come mai?
Grazie x la risposta... di quel mezzo ne vogliono 31000 euro... nessun accessorio solamente pannello solare e tendalino. tutto il resto portabici antenna (accessori minimi da avere) non li ha ma li monterebbero nel prezzo insieme alla retrocamera.
In risposta al messaggio di Tafrancy del 28/08/2018 alle 23:23:05Quel Citroen 130cv è sempre un Ducato che esce dalla catena di montaggio della Sevel di Atessa, con la differenza che monta un motore di derivazione Ford, 2.2 di cilindrata e con la distribuzione a catena.
Buonasera a tutti, questa sera mi è stato proposto dal concessionario di fiducia in ciò del mio mezzo un giottiline Windy 63 del 2012 2013 con 11000 km motorizzato Citroën 2.3 130 cv. 6 posti letto e 6 viaggio...qualcuno mi sa dare le proprie opinioni sia come modello e marca? La meccanica e fidata? attendo fiducioso vostrj consigli... grazie a tutti Tafrancy
In risposta al messaggio di tommaso52 del 25/09/2018 alle 22:30:06Grazie per le informazioni! Il prezzo vi sembra congruo, considerato che è da un concessionario, gli anni e i km?
Quel Citroen 130cv è sempre un Ducato che esce dalla catena di montaggio della Sevel di Atessa, con la differenza che monta un motore di derivazione Ford, 2.2 di cilindrata e con la distribuzione a catena. È una meccanica affidabile e robusta e la mia, (posseggo il 150cv) che attualmente ha 90.000km, non mi ha mai dato problemi.