In risposta al messaggio di Omar1983 del 31/07/2024 alle 22:02:532 letto da fare e disfare in dinette, una vera gran rottura di scatole.
Buongiorno a tutti. Siamo alla ricerca di un semintegrale per 2 adulti e 2 bambini. Abbiamo visto questo che rientra nelle nostre possibilità. C'è qualche saggio che mi può dare la sua opinione! La concessionaria da qualche garanzia in più. Grazie della cortesia omar ...
In risposta al messaggio di Omar1983 del 31/07/2024 alle 22:02:53Non sono un saggio, ma se avete pochi soldi, piuttosto di una soluzione vecchia e costosa come un camper, valutate opzioni più affidabili ed economiche per le vostre vacanze all'aria aperta, un piccolo caravan ad esempio.
Buongiorno a tutti. Siamo alla ricerca di un semintegrale per 2 adulti e 2 bambini. Abbiamo visto questo che rientra nelle nostre possibilità. C'è qualche saggio che mi può dare la sua opinione! La concessionaria da qualche garanzia in più. Grazie della cortesia omar ...
In risposta al messaggio di Omar1983 del 31/07/2024 alle 22:02:53Mi sembrano tanti per un camper di fascia bassa di quasi 20 anni
In risposta al messaggio di Omar1983 del 31/07/2024 alle 22:02:53Buonasera;