In risposta al messaggio di Apollo 13 del 18/12/2024 alle 11:55:31in aggiunta per storico si intende conservato pari all oroginale questo è uno vecchio rimaneggiato
7000€ più gli imprevisti mi sembrano tanti solo per fare un esperimento. Personalmente non mi sembra storico, solo un vecchio camper patinato da qualcuno che li compra a poco, dà una risistemata e poi ci specula. Io non mi fiderei e dubito valga la pena.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 18/12/2024 alle 11:55:31in aggiunta per storico si intende conservato pari all oroginale questo è uno vecchio rimaneggiato
7000€ più gli imprevisti mi sembrano tanti solo per fare un esperimento. Personalmente non mi sembra storico, solo un vecchio camper patinato da qualcuno che li compra a poco, dà una risistemata e poi ci specula. Io non mi fiderei e dubito valga la pena.
In risposta al messaggio di salito del 18/12/2024 alle 14:20:09Ok. Eliminato...grazie per i consigli. Mi rimetto in ricerca... purtroppo la cifra è quella... anzi se qualcuno ha suggerimenti ne sarei veramente grato. Grazie
in aggiunta per storico si intende conservato pari all oroginale questo è uno vecchio rimaneggiato Come tutte le cose se piace piace
In risposta al messaggio di Alfredo Roma del 18/12/2024 alle 16:44:46Lascia perdere, per pochi mesi, sotto certe cifre, meglio che lo prendi a noleggio.
Ok. Eliminato...grazie per i consigli. Mi rimetto in ricerca... purtroppo la cifra è quella... anzi se qualcuno ha suggerimenti ne sarei veramente grato. Grazie
In risposta al messaggio di Alfredo Roma del 18/12/2024 alle 16:44:46Saggia decisione. Serve avere pazienza nella ricerca ma vedrai che nei prossimi mesi qualche occasione salterà fuori sicuramente.
Ok. Eliminato...grazie per i consigli. Mi rimetto in ricerca... purtroppo la cifra è quella... anzi se qualcuno ha suggerimenti ne sarei veramente grato. Grazie
In risposta al messaggio di Alfredo Roma del 18/12/2024 alle 16:44:46Caravan