In risposta al messaggio di maverixk70 del 09/02/2019 alle 09:58:24Io ho preso QUI quelli dello Sprinter, costano poco e sono come quelli di marca piu costosa.
Ciao a tutti chiedo info come oscuranti termici esterni per daili mod con fanali alti per capirci, che marca usate e dove avete presi? ho visto su magenta ma per daily non hanno nieste mi dicono di vedere sul sito bruder ma costano un botto, attendo info/consigli e ringrazio anticipatamente a presto ciao.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maverixk70 del 09/02/2019 alle 09:58:24Ciao maverixk70,
Ciao a tutti chiedo info come oscuranti termici esterni per daili mod con fanali alti per capirci, che marca usate e dove avete presi? ho visto su magenta ma per daily non hanno nieste mi dicono di vedere sul sito bruder ma costano un botto, attendo info/consigli e ringrazio anticipatamente a presto ciao.
In risposta al messaggio di clipper del 09/02/2019 alle 18:44:45Ciao a tutti,
Ciao maverixk70, anche io li sto cercando il mio è del '97 credo che sia uguali, ora visiono i siti descritti da Roberto e Tommaso, comunque teniamoci aggiornati se dovessimo trovare altre possibilità, mi sembra che su larcos vendano l'oscurante a metraggio. Saluti, Ale
https://camping-life.it/default...
In risposta al messaggio di Robir del 09/02/2019 alle 20:42:54Grazie dell' info Robir!
Ciao a tutti, per il mio ex 35 12 li ho presi qui