In risposta al messaggio di bafomax del 12/05/2021 alle 17:25:37Buongiorno bafomax, ti ringrazio per i consigli, no non è quello di Pistoia questo è a Firenze, però ho l'impressione che quello che chiedono sia un pò eccessivo, nonostante si presenti bene.
Ciao, se non ricordo male erano camper fatti bene per l'epoca, dovrebbe avere una cellula monoscocca che di per se dovrebbe garantire da infiltrazioni. La meccanica è come un mulo, piano ma cammina sempre e va dappertutto,però comunque gli anni non sono pochi, per cui una controllatina da un meccanico io la farei dare. Per caso è quello che vendono in provincia di Pistoia? Nel caso dalle foto sembra ben tenuto. Per il prezzo non saprei dirti. Un saluto
In risposta al messaggio di jonaprat56 del 13/05/2021 alle 08:15:52Purtroppo il Covid ha risvegliato un inedito interesse per i camper che ha fatto lievitare in modo eccessivo il prezzo dell'usato (legge domanda-offerta) per cui in questo momento siamo in un periodo strano e la valutazione del prezzo di un usato è difficile.
Buongiorno bafomax, ti ringrazio per i consigli, no non è quello di Pistoia questo è a Firenze, però ho l'impressione che quello che chiedono sia un pò eccessivo, nonostante si presenti bene.
In risposta al messaggio di bafomax del 13/05/2021 alle 08:56:31Vero!
Purtroppo il Covid ha risvegliato un inedito interesse per i camper che ha fatto lievitare in modo eccessivo il prezzo dell'usato (legge domanda-offerta) per cui in questo momento siamo in un periodo strano e la valutazione del prezzo di un usato è difficile. Ciao
In risposta al messaggio di jonaprat56 del 12/05/2021 alle 11:42:51forse è bene mettere in evidenza che non solo la cellula è del 1993 ma anche tutto il resto, 16.000 euro sono decisamente troppi, oltretutto un mezzo senza l’aria condizionata io non lo prederei nemmeno in considerazione, un mezzo di trent'anni non dovrebbe costare più di 4/5.000 euro
Buongiorno, stò visionando un semintegrale del marchio in oggetto del 1993 con monoscocca in vetroresina su meccanica Iveco Daily 35 10, qualcuno può darmi consigli in merito, ve ne sarei grato. Grazie